Lotta politica in Wisconsin | Elon Musk e la controversa iniziativa
Elon Musk ha dichiarato che questa iniziativa rappresenta un passaggio cruciale per il futuro della civilizzazione, sottolineandone l’importanza. Durante un evento pubblico tenutosi in Wisconsin, il noto imprenditore ha distribuito due assegni del valore di un milione di dollari ciascuno a elettori selezionati tra coloro che avevano sottoscritto una petizione mirata a contrastare i cosiddetti . L'articolo Lotta politica in Wisconsin: Elon Musk e la controversa iniziativa è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Lotta politica in Wisconsin: Elon Musk e la controversa iniziativa
- La tempesta Trump si abbatte anche sul fisco Usa: si rischia un buco da 500 miliardi
- USA: Trump e Musk in guerra contro Washington
- Così la lotta di Trump al Deep State minaccia la sicurezza Usa
- La voce grossa di Trump e Musk è un messaggio all’Occidente
- Trump ha scelto: ecco cosa farà Elon Musk nel governo Usa
- Dal caso tedesco agli attacchi incendiari negli Usa: un tornado contro Tesla
-
Elon Musk regala assegni in un show per la campagna per la Corte Suprema del Wisconsin - Nonostante il procuratore Josh Kaul abbia chiesto di bloccare l'erogazione dei soldi, il patron di Tesla e X ha proceduto con la 'premiazione' di Nicholas Jacobs ed Ekaterina Dressler sostenitori del ... (tg.la7.it)
-
Elon Musk e la sua strategia elettorale: assegni milionari e giudici politicizzati in Wisconsin - Elon Musk distribuisce assegni da un milione di dollari a elettori in Wisconsin per sostenere il candidato conservatore Brad Schimel, suscitando polemiche sulla politicizzazione della giustizia e l'in ... (gaeta.it)
-
Musk consegna assegni da un milione di dollari a due elettori del Wisconsin, perché - I due estratti a sorte tra coloro che avevano firmato una petizione per fermare i 'giudici politicizzati' alla vigilia delle elezioni di un giudice della Corte Suprema . "Credo che questo sia importan ... (msn.com)
Video Lotta politica