Marianella | Inter tre obiettivi che sono più un aiuto che un limite
L’Inter vince contro l’Udinese andando in sofferenza nei minuti finali. Massimo Marianella sottolinea la forza dell’Inter nonostante la squadra non abbia espresso sempre, il massimo del suo potenziale.TRE obiettivi – L’Inter continua la lotta serrata con il Napoli per la conquista dello scudetto. Contro l’Udinese, i campioni d’Italia ottengono necessari a tenere il Napoli distante 3 punti. Su Sky Massimo Marianella si esprime così sul potenziale dei nerazzurri: «L’Inter non è mai stata credo al 100% per un lungo periodo. Ma l’80 o il 90% di questa Inter, basta per essere la più forte squadra in Italia e una delle squadre più forti d’Europa. Hanno un sistema, hanno un’identità, hanno dei cambi sistematici ed anche un grande portiere, insieme ad un grande allenatore. L’Inter è una squadra forte.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Marianella: «Inter, tre obiettivi che sono più un aiuto che un limite»
- Marianella: "Mi aspetto che Simone Inzaghi e l'Inter rinnovino entro fine stagione"
-
Marianella: «Inter, tre obiettivi che sono più un aiuto che un limite» - L'Inter vince contro l'Udinese andando in sofferenza nei minuti finali. Massimo Marianella sottolinea la forza dell'Inter nonostante la squadra non abbia - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
- Marianella: "Fiorentina intelligente contro un'Inter presuntuosa. Ma non pensavo facesse tre gol" - (msn.com)
- Inzaghi: «Tre obiettivi? Devo correggermi! Zielinski? Spiego l’infortunio» - Inzaghi parla al termine di Inter-Monza ... è il Feyenoord». OBIETTIVI – Inzaghi prosegue tornando sul discorso degli obiettivi stagionali: «Calhanoglu? Insomma sappiamo tutti cosa rappresenta per noi ... (inter-news.it)
Video Marianella Inter