Marine le Pen è stata condannata per appropriazione indebita dei fondi europei
La leader del Rassemblement National e diversi esponenti del partito sono stati riconosciuti colpevoli di aver dirottato fondi europei destinati agli assistenti parlamentari per scopi politici. La Procura ha chiesto l'ineleggibilità di 5 anni con esecuzione provvisoria (applicabile immediatamente), oltre a 2 anni di carcere e 300mila euro di multa.Leggi su Fanpage.it
-
Marine le Pen è stata condannata per appropriazione indebita dei fondi europei - La leader del Rassemblement National e diversi esponenti del partito sono stati riconosciuti colpevoli di aver dirottato fondi europei destinati agli assistenti ... (fanpage.it)
-
ColpevoleMarine Le Pen è stata condannata per appropriazione indebita - La sentenza del tribunale di Parigi colpisce la leader del Rassemblement National e otto eurodeputati del suo partito. La procura l’ha accusata di aver speso i fondi del Parlamento europeo per assumer ... (linkiesta.it)
-
Marine Le Pen condannata per appropriazione indebita di fondi pubblici - AGI - Marine Le Pen è stata riconosciuta colpevole insieme a 8 eurodeputati di appropriazione indebita di fondi pubblici. Le sentenze saranno dettagliate individualmente, ma non sono ancora note. Anch ... (msn.com)
Video Marine Pen