Marotta | Voglio essere ricordato non solo come manager di calcio
Marotta parla con orgoglio dopo aver ritirato il premio Fede, carità e speranza. Il presidente dell’Inter si è espresso in questo modo.ORGOGLIO – Beppe Marotta entusiasta dopo il premio ricevuto: «Vi ringrazio e ricevo questo Premio con grande soddisfazione perché non è un riconoscimento classico. Forse la mia presenza stona rispetto a quella che è la finalità del Premio: nel mio piccolo Voglio essere ricordato non solo per essere stato per tanti anni un manager di squadre importanti, ma anche perché credo di aver fatto qualcosa nel sociale. Ho ricevuto molto come persona nella vita e ritengo che sia doveroso alla mia età restituire in parte quello che ho ricevuto. Mi adopero continuamente attraverso la nostra Società per aiutare le persone più fragili: lo sport è un veicolo concreto in questo senso, perché rappresenta un contenitore di forti emozioni che in alcuni casi funge anche come terapia».
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Marotta: «Voglio essere ricordato non solo come manager di calcio»
- A Marotta il premio 'Fede, Speranza e Carità': "Non voglio essere ricordato solo per essere stato manager di squadre importanti"
- Al Presidente Marotta il premio Fede, Speranza e Carità
- Barella getta la maschera Inter: "Vogliamo il Triplete, possiamo vincerlo"
- Sassoferrato ricorda il cantautore Luciano Rossi: "Fu autore della celebre ’Se mi lasci non vale’"
- Garbatella: a Capodanno si festeggia con musica e suoni Africani
- Inter-Milan dietro la scrivania: Marotta il decisionista
-
Marotta: «Voglio essere ricordato non solo come manager di calcio» - Marotta parla con orgoglio dopo aver ritirato il premio ... Forse la mia presenza stona rispetto a quella che è la finalità del Premio: nel mio piccolo voglio essere ricordato non solo per essere ... (inter-news.it)
-
A Marotta il premio 'Fede, Speranza e Carità': "Non voglio essere ricordato solo per essere stato manager di squadre importanti" - Nella giornata di oggi, lunedì 31 marzo, si è tenuta a Brescia, presso l'Auditorium di San Barnaba, la cerimonia di premiazione della seconda edizione del premio nazionale Fede, Speranza e Carità, il ... (msn.com)
- Marotta giura amore all'Inter: "Voglio restare a lungo. La prossima estate ringiovaniremo la rosa" - "Voglio restare all ... avvento dell'era Oaktree, Beppe Marotta dichiara la sua fede al club 20 volte Campione d'Italia e punta in alto: "Nello sport bisogna essere molto ambiziosi, quanto sento ... (msn.com)
Video Marotta Voglio