Marquez choc | prima fugge poi cade E vince Bagnaia | Video
Cose da. Marc Marquez. Ad Austin, nel Gran Premio del Texas di MotoGp, fa tutto lo spagnolo che regala la vittoria insperata all'italiano Pecco Bagnaia. Il torinese torna al trionfo, il primo sul circuito americano, precedendo sul podio Alex Marquez, fratello di Marc e nuovo leader del Mondiale, e l'altro italiano Fabio Di Giannantonio. Una gara "folle" al Cota, a cominciare dalla partenza col cambio di moto (da bagnato ad asciutto) e lo start ritardato. La corsa di Marquez è cominciata sul velluto: un secondo di vantaggio guadagnato in meno di un giro sul fratello Alex. Due secondi a metà corsa su Bagnaia, nel frattempo passato in seconda posizione. Poi al nono giro, l'errore incredibile. Marc ha tagliato il cordolo della curva quattro, ancora bagnato per la pioggia caduta prima della gara ("una follia", ha commentalo Di Giannatonio), è scivolato lungo insieme alla moto fuori pista.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Marquez choc: prima fugge poi cade. E vince Bagnaia | Video
-
I fratelli Marquez come gli Schumacher: è la prima doppietta in MotoGP - Il Gran Premio di Thailandia, gara di apertura della MotoGP 2025, ha segnato la prima volta che una coppia di fratelli si è classificata prima e seconda in una gara della massima categoria del ... (msn.com)
- Gp Argentina, Marc Marquez vince la prima Sprint della stagione: secondo il fratello Alex, Bagnaia terzo - Buona, anzi buonissima la prima per Marc Marquez con la nuova moto. Il pilota spagnolo vince la prima Sprint Race della stagione in Argentina. Secondo il fratello Alex, Pecco Bagnaia deve ... (ilmessaggero.it)
-
Marc Marquez trionfa nella prima sfida della MotoGp in Thailandia - Secondo posto per Alex Marquez (Ducati Gresini): per la prima volta nella storia in top class due fratelli occupano le prime due posizioni di un gran premio. Terzo, invece, Francesco Bagnaia ... (msn.com)
Video Marquez choc