Matteo Salvini difende Marine Le Pen | Non ci facciamo intimidire
"Chi ha paura del giudizio degli elettori, spesso si fa rassicurare dal giudizio dei tribunali. A Parigi hanno condannato Marine Le Pen e vorrebbero escluderla dalla vita politica. Un brutto film che stiamo vedendo anche in altri Paesi come la Romania. Quella contro Marine Le Pen è una dichiarazione di guerra da parte di Bruxelles, in un momento in cui le pulsioni belliche di Von der Leyen e Macron sono spaventose. Non ci facciamo intimidire, non ci fermiamo: avanti tutta amica mia!". Così il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Matteo Salvini difende Marine Le Pen: "Non ci facciamo intimidire"
- Matteo Salvini difende Marine Le Pen: "Non ci facciamo intimidire"
- Salvini (con Orbán e Putin) difende Le Pen dopo la condanna: “Dichiarazione di guerra da Bruxelles”
- Orban premia Salvini "protettore dell'Europa". E Vannacci difende la legge ungherese anti-Pride
- Non solo treni. Da Pontida a Open Arms, a ottobre Salvini si gioca tutto
- Meloni-Salvini, da Washington alla Ue è guerra tra gli alleati
- Vannacci attacca Marine Le Pen da vicepresidente dei Patrioti: la Lega di Salvini allo scontro coi francesi
-
Salvini (con Orbán e Putin) difende Le Pen dopo la condanna: “Dichiarazione di guerra da Bruxelles” - Dal Cremlino al premier ungherese, fino al Carroccio. Si esprime vicinanza per la leader di Rn giudicata colpevole di appropriazione indebita di fondi pubblici. Il leader leghista: “Avanti tutta amica ... (ilfoglio.it)
-
Salvini, da Bruxelles dichiarazione di guerra contro Le Pen - "Chi ha paura del giudizio degli elettori, spesso si fa rassicurare dal giudizio dei tribunali. A Parigi hanno condannato Marine Le Pen e vorrebbero escluderla dalla vita politica. Un brutto film che ... (ansa.it)
-
Salvini ai Patrioti, 'Trump può salvare l'Europa' - "In questa sala c'è il futuro dell'Europa: ci chiamano estremisti ma i veri estremisti sono chi come Kallas, a Bruxelles, parla di armi, di guerra. (ansa.it)
Video Matteo Salvini