Messina ragazza ventenne uccisa a coltellate in strada
Sara Campanella, una tirocinante infermiera di 20 anni è morta al policlinico universitario dopo essere stata accoltellata alla gola in viale Gazzi vicino allo stadio di Messina. Immediata è scattata la caccia al suo assassino che, secondo un testimone, sarebbe un giovane con cui la vittima stava discutendo animatamente, e che poi l’avrebbe colpita al collo prima di fuggire fra i vicoli del quartiere. L’area è stata transennata dai carabinieri che stanno visionando le immagini delle telecamere e sentendo i testimoni. L’agguato sarebbe avvenuto intorno alle ore 18. La vittima era originaria di Palermo.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Messina, ragazza ventenne uccisa a coltellate in strada
- Messina, ventenne accoltellata e uccisa in strada. Killer in fuga
- Messina, ventenne uccisa a coltellate in strada: un giovane in fuga
- Ventenne accoltellata e uccisa in strada a Messina
- Messina, ventenne accoltellata e uccisa in strada da un giovane
- Messina, ventenne accoltellata e uccisa in strada
- Messina, ventenne accoltellata e uccisa in strada
-
Messina, ventenne accoltellata e uccisa in strada. Killer in fuga - La vittima è una tirocinante infermiera: secondo le prime ricostruzioni è stata colpita al collo da un giovane che poi è scappato facendo perdere le sue tracce ... (tg24.sky.it)
-
Messina, una ventenne accoltellata e uccisa in strada: in fuga l'aggressore - A Messina, una tirocinante infermiera di 20 anni è morta dopo esser stata accoltellata in viale Gazzi, di fronte all'ingresso dello stadio "Celeste". La ragazza sarebbe stata colpita con una coltellat ... (msn.com)
-
Messina: ventenne accoltellata e uccisa in strada - Era una tirocinante infermiera. L'aggressione in Viale Gazzi vicino l'entrata dello stadio. Fatale la coltellata al collo. (rainews.it)
Video Messina ragazza