Messina Sara Campanella uccisa a coltellate davanti allo stadio | l’assassino in fuga
Dramma a Messina, dove una 21enne, Sara Campanella, è stata accoltellata a morte nei pressi dello stadio “G. Celeste”. La vittima, una tirocinante infermiera, è stata colpita al collo da un giovane suo coetaneo, che dopo l’aggressione è fuggito.Un’aggressione improvvisaL’episodio è avvenuto in viale Gazzi. La ragazza, ferita gravemente, è stata immediatamente soccorsa e trasportata al Policlinico di Messina, dove i medici hanno tentato disperatamente di salvarle la vita. Purtroppo, ogni sforzo è stato vano.Le autorità sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e rintracciare l’aggressore.L'articolo Messina, Sara Campanella uccisa a coltellate davanti allo stadio: l’assassino in fuga proviene da The Social Post.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Messina, Sara Campanella uccisa a coltellate davanti allo stadio: l’assassino in fuga
- Omicidio a Messina, morta in ospedale la ragazza di 21 anni accoltellata in strada
- Messina. Accoltellata 21enne sul viale Gazzi, la studentessa uccisa è Sara Campanella
- Sara Campanella, chi è la 20enne morta accoltellata in strada a Messina
- Messina, accoltellata in strada: la vittima è Sara Campanella, studentessa di 21 anni
- Messina, infermiera ventenne muore dopo una coltellata in strada
- Omicidio Messina, morta Sara Campanella, infermiera tirocinante di 22 anni uccisa con una coltellata al collo, in fuga l’aggressore suo coetaneo - VIDEO
-
Sara Campanella, chi era la 21enne uccisa a Messina: era tirocinante iscritta alla facoltà di infermieristica - Si chiamava Sara Campanella la giovane uccisa in strada a Messina nel pomeriggio di oggi, 31 marzo. La 21enne era originaria di Palermo è stata accoltellata in viale Gazzi, ... (msn.com)
-
Sara Campanella, 22enne accoltellata e uccisa in strada a Messina: era una tirocinante infermiera. L'aggressore in fuga - Una ragazza di 22 anni è stata accoltellata e uccisa e Messina. L'aggressione è avvenuta in viale Gazzi, di fronte ... (msn.com)
-
Tragedia a Messina: Sara Campanella uccisa a coltellate davanti allo stadio - Sara Campanella, studentessa di 22 anni, accoltellata mortalmente a Messina. Indagini in corso per trovare l'assassino. (quotidiano.net)
Video Messina Sara