Messina | uccisa a 22 anni con una coltellata al collo in strada Caccia a un ragazzo che aveva deciso di lasciare Foto

Si chiamava Sara Campanella, aveva 22 anni, ed è stata uccisa con una coltellata al collo che gli ha reciso la giugulare. Ammazzata in strada, davanti all'ingresso laterale dello stadio 'Giovanni Celeste'. Gli inquirenti ipotizzano sia stato un coetaneo con cui aveva avuto una relazione. Alcuni testimoni avrebbero assistito all'aggressione e hanno dato l'allarmeL'articolo Messina: uccisa a 22 anni con una coltellata al collo in strada. Caccia a un ragazzo che aveva deciso di lasciare (Foto) proviene da Firenze Post.
Messina |  uccisa a 22 anni con una coltellata al collo in strada  Caccia a un ragazzo che aveva deciso di lasciare Foto

.com - Messina: uccisa a 22 anni con una coltellata al collo in strada. Caccia a un ragazzo che aveva deciso di lasciare (Foto)

Leggi su .com

  • Giovane accoltellata e uccisa in strada a Messina, fermato presunto assassino
  • Il femminicidio di Sara, uccisa in strada a 22 anni: è caccia al suo assassino
  • Sara Campanella, uccisa a Messina. Aveva 22 anni, individuato il presunto assassino che è in fuga
  • Omicidio a Messina, morta in ospedale la ragazza di 22 anni accoltellata in strada
  • Studentessa di 22 anni accoltellata e uccisa per strada a Messina: l’assassino in fuga
  • Tragedia a Messina: ragazza palermitana di 22 anni accoltellata e uccisa in strada
Ne parlano su altre fonti

  • messina uccisa a 22Il femminicidio di Sara, uccisa in strada a 22 anni: è caccia al suo assassino - Alcuni testimoni hanno parlato di una lite. Sara Campanella era iscritta alla facoltà di Scienze infermieristiche a Messina (ANSA) ... (ansa.it)
  • messina uccisa a 22Messina, uccisa in strada con una coltellata: muore a 22 anni studentessa di infermieristica - La ragazza è stata ferita a morte probabilmente da un coetaneo con cui aveva avuto una relazione e che è stato fermato. L'aggressione è avvenuta nei pressi dello stadio davanti a vari testimoni. I col ... (msn.com)
  • messina uccisa a 22Chi era la studentessa Sara Campanella, uccisa a 22 anni mentre usciva dalle lezioni a Messina - La lite e poi il colpo che le ha reciso la giugulare. Sara Campanella, palermitana, è stata uccisa così oggi a Messina; al policlinico locale studiava ... (fanpage.it)

Video Messina uccisa