Messina ventenne accoltellata e uccisa in strada Caccia all’aggressore
(Adnkronos) – Una 21enne è stata accoltellata oggi, lunedì 31 marzo, in strada a Messina. La studentessa di Scienze infermieristiche è stata aggredita su viale Gazzi, nella zona sud di Messina, vicino lo stadio Celeste. La ragazza, immediatamente soccorsa, è stata trasportata in condizioni gravissime al Policlinico, dove, però, è morta poco dopo. Inutili i .Leggi su Periodicodaily.com
- Messina, ventenne accoltellata e uccisa in strada
- Messina, ventenne accoltellata e uccisa in strada. Killer in fuga
- Messina, ventenne uccisa a coltellate in strada: un giovane in fuga
- Ventenne accoltellata e uccisa in strada a Messina
- Messina, ventenne accoltellata e uccisa in strada da un giovane
- Messina, ventenne accoltellata e uccisa in strada. Caccia all'aggressore
-
Messina, ventenne accoltellata e uccisa in strada. Killer in fuga - La vittima è una tirocinante infermiera: secondo le prime ricostruzioni è stata colpita al collo da un giovane che poi è scappato facendo perdere le sue tracce ... (tg24.sky.it)
-
Ragazza di 21 anni accoltellata e uccisa in strada a Messina: era una tirocinante infermiera. L'aggressore in fuga - MESSINA - Una ragazza di 21 anni è stata accoltellata e uccisa e Messina. L'aggressione è avvenuta in viale Gazzi, di fronte all'ingresso dello stadio ... (msn.com)
-
Ventenne accoltellata e uccisa in strada a Messina - Una giovane tirocinante infermiera di 20 anni è morta dopo esser stata accoltellata a Messina. L'aggressione è avvenuta in viale Gazzi, di fronte all'ingresso dello stadio 'G. Celeste'. (ANSA) ... (msn.com)
Video Messina ventenne