Messinainfermiera 20enne accoltellata
19.00 Una giovane tirocinante infermiera di 20 anni è morta dopo esser stata accoltellata a Messina. L'aggressione è avvenuta in viale Gazzi, di fronte all'ingresso dello stadio 'G. Celeste'. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza sarebbe stata colpita con una coltellata al collo da un giovane che è poi fuggito. Subito soccorsa, la donna è stata trasferita al Policlinico in gravi condizioni ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarle la vita.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Omicidio a Messina: infermiera 20enne accoltellata e uccisa di fronte allo stadio. Aggressore in fuga
- Messina, infermiera tirocinante di 20 anni accoltellata e uccisa
- Tragico omicidio a Messina: infermiera di 20 anni accoltellata davanti allo stadio
- Infermiera di 20 anni uccisa in strada a Messina | pugnalata al collo da un ragazzo
- Messina ventenne uccisa a coltellate in strada | un giovane in fuga
-
Omicidio a Messina: infermiera 20enne accoltellata e uccisa di fronte allo stadio. Aggressore in fuga - L'aggressione si è consumata intorno alle 17 di oggi, 31 marzo, in viale Gazzi, di fronte all'ingresso dello stadio 'G ... (fanpage.it)
-
Tragico omicidio a Messina: infermiera di 20 anni accoltellata davanti allo stadio - Una giovane tirocinante infermiera di 20 anni è stata accoltellata a Messina, suscitando sgomento nella comunità e avviando un'indagine da parte delle forze dell'ordine per identificare l'aggressore. (gaeta.it)
-
Infermiera tirocinante di 20 anni accoltellata e uccisa per strada a Messina - Una giovane tirocinante infermiera di 20 anni è morta dopo esser stata accoltellata a Messina. L’aggressione è avvenuta in viale Gazzi, di fronte all’ingresso dello stadio ‘G. Celestè. (msn.com)
Video Messinainfermiera 20enne