Milan riappare Ibrahimovic | La verità è che sono stato male Ho tagliato anche i capelli ero sotto choc Ha avuto un virus
“La verità è che sono stato male. Ho tagliato anche i capelli, il mio fisico era sotto choc”. Con questa battuta l’advisor del Milan, Zlatan Ibrahimovic, è intervenuto a Dazn prima della partita contro il Napoli, a proposito della sua assenza a Milanello nelle ultime settimane. “Parlando seriamente, ho preso un virus che mi ha fatto perdere 3 kg. Ma adesso sto meglio e sono presente per aiutare tutti in campo e fuori come prima”. La sua presenza non ha portato bene, vista la sconfitta del Milan per 2 a 1. I rossoneri dicono addio alla qualificazione alla prossima Champions League e ora l’unico obiettivo rimasto è la Coppa Italia. Poi sarà di nuovo rivoluzione: pure la posizione di Ibra è in ancora tutta da definire.Guardando al futuro, Ibrahimovic ha però smentito le voci di dissapori con l’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani: “Si parla tanto della figura del direttore sportivo, ma noi siamo uniti e stiamo cercando di capire cosa serve e cosa non serve.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Milan, riappare Ibrahimovic: “La verità è che sono stato male. Ho tagliato anche i capelli, ero sotto choc”. Ha avuto un virus
- Milan, riappare Ibrahimovic: “La verità è che sono stato male
- Zlatan Ibrahimovic a Napoli dopo la malattia
- Gimenez sbaglia il rigore e il Milan perde a Napoli. Perché l’ha tirato lui? Il motivo
- Alpini nei cantieri, caccia alle spie e strade chiuse di notte: per chi abita a Cortina sono olimpiadi…
- Violenza tra genitori durante una partita di calcio dei bambini al Centro sportivo della Polizia: cosa è…
- Ibrahimovic torna a Milanello dopo tre settimane! Ma il suo ruolo nel club è ormai ridimensionato…
-
Zlatan Ibrahimovic riappare a Napoli dopo un periodo di malattia - Dopo un periodo di assenza per motivi di salute, Zlatan Ibrahimovic riappare a Napoli, smentendo voci di tensioni interne al Milan. (milanosportiva.com)
-
Ibrahimovic: "Lontano dal Milan per un virus. Litigio con Furlani? Falsità" - Zlatan Ibrahimovic è tornato e fa subito chiarezza, mettendo a tacere tutte le voci riguardanti la sua assenza nell’ultimo periodo e un presunto litigio con Furlani. Presente al San Paolo per Napoli-M ... (sport.sky.it)
-
Milan, Ibrahimovic svela le ragioni dell’assenza: “Colpa di un virus”. E sulle liti con Furlani: “Tutte falsità” - Milan, Ibrahimovic ha rivelato che la sua prolungata assenza è stata dovuta a un virus, mentre ha rispedito al mittente le accuse di aver litigato con Furlani ... (sport.virgilio.it)
Video Milan riappare