Mister Fucili è soddisfatto | Ora la salvezza è in cassaforte
Alla fine gli stati d’animo sono opposti, sulle due panchine, e quindi si spiega che Mister Boccolini, il tecnico del Roma City, non abbia per niente voglia di parlare coi giornalisti. Quanto a Mister Fucili, sprizza soddisfazione da tutti i pori, perché con la vittoria di ieri la salvezza, che era l’obiettivo della stagione, parrebbe decisamente in cassaforte, a meno di impensabili sconvolgimenti dell’ultimo secondo. Sentiamolo: "Sì, penso che la salvezza a questo punto sia abbastanza al sicuro, diciamo pure in cassaforte. La vittoria di oggi è una vittoria importantissima, e strameritata. Alla fine dovevamo essere più bravi a chiuderla, sicuro, però forse questo ha reso un po’ più avvincente il finale. Ripeto, ammetto che dovevamo essere più bravi nel gestire alcune situazioni, però i ragazzi stanno facendo qualcosa che va un po’ al di là di quelle che possiamo considerare le nostre possibilità.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Mister Fucili è soddisfatto: "Ora la salvezza è in cassaforte"
- Mister Fucili è soddisfatto: "Ora la salvezza è in cassaforte"
- Al Bartolini arriva mister Fucili ancora amareggiato per l’arbitraggio nella sfida contro la Civitanovese. L’Atletico Ascoli alle prese con il Fossombrone
-
Mister Fucili è soddisfatto: "Ora la salvezza è in cassaforte" - La città lagunare si prepara ad accogliere le nozze del fondatore di Amazon con la giornalista Lauren Sanchez, il sindaco Brugnaro rassicura: “Nessuno sconvolgimento, abbiamo ospitato eventi di ben ... (msn.com)
- Al Bartolini arriva mister Fucili ancora amareggiato per l’arbitraggio nella sfida contro la Civitanovese. L’Atletico Ascoli alle prese con il Fossombrone - "Un episodio clamoroso della partita – ha commentato l’allenatore degli ospiti Michele Fucili (foto ... il che vuol dire che dopo un quarto d’ora avremmo forse potuto raggiungere ... (msn.com)
Video Mister Fucili