Modica è una cittadina siciliana in cui ogni vicolo e ogni scorcio racchiude in sé una piccola poesia Senza dimenticare profumi e sapori
Modica è una città ricca di bellezza, di barocco e di bontà. ogni scorcio e ogni vicolo racchiude in sé un po’ di poesia. I sapori e i profumi di questo piccolo presepe siciliano sono difficili da dimenticare. iO Donna è andata alla scoperta di questo luogo magico, regno del cioccolato e della caponata, e di un resort che dopo anni ha preso il posto di un ecomostro a Marina di Modica. Se avete in programma un weekend Modicano, ecco alcune suggestioni e suggerimenti. Leggi anche › Primavera in Sicilia, sulla via degli scrittori Modica e il suo centro storico Patrimonio UnescoDal 2002 Modica fa parte del Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO grazie al suo centro storico ricco di architetture barocche, come l’imponente Duomo di San Giorgio, con la sua scenografica scalinata da cui si gode una bellissima vista sulla città.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Modica è una cittadina siciliana in cui ogni vicolo e ogni scorcio racchiude in sé una piccola poesia. Senza dimenticare profumi e sapori
- Modica, dal cioccolato alla caponata: un viaggio nei sapori
- “Crisci Ranni”, a Modica un innovativo cantiere educativo per bambini e giovani
- Hilton arriva in Sicilia con il Terradamari Resort & Spa Marina di Modica
- Riparte la stagione dei treni storici in Sicilia: fra le tappe, anche la città di Modica
- Hilton arriva in Sicilia con un nuovo straordinario Resort
- Siracusa. Nel 'silenzio' della politica, ennesimo scippo per la città: il depotenziamento del Tribunale aretuseo
-
Modica, che fine hanno fatto i cantieri di lavoro per disoccupati? - Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permette ... (quotidianodiragusa.it)
-
Modica, assemblea cittadina sui tributi - Modica, assemblea pubblica sulla riscossione tributaria: apertura al dialogo e proposta condivisa per il Consiglio comunale ... (quotidianodiragusa.it)
- Unitre Modica. L’identità plurale della Sicilia esaltata da Giuseppe Barone - Una storia della Sicilia ... sintesi quello di cui il Prof. Giuseppe Barone ha parlato e discusso con un folto ed attento pubblico presso la Sala della Fondazione Grimaldi a Modica ieri. (radiortm.it)
Video Modica una