Mondiali 2026 ora cambia tutto per l’Italia | sospiro di sollievo per Spalletti

C’è grande attesa per il match valido per le qualificazioni Mondiali e l’Italia può sorridere. O meglio c’è una piccola buona notizia. Mentre si conclude il turno di una delle serie A più emozionanti degli ultimi anni si pensa anche a ciò che accade al mondo Nazionale e agli inizi di Giugno l’Italia si giocherà una buona fetta di qualificazione in un match molto importante e anche Spalletti ci pensa fin da adesso.Mondiali 2026, ora cambia tutto per l’Italia: sospiro di sollievo per Spalletti (Lapresse) TvPlayLa Nazionale azzurra ha saltato gli ultimi due Mondiali di calcio e non può assolutamente perdere un’altra occasione, specialmente con il Mondiale degli States che vede il prolungamento a 48 squadre e che potrebbe dare quindi interessanti opportunità. Spalletti è in questo momento in giro a vedere partite, nella giornata di ieri ha assistito alla sfida di San Siro tra Inter e Udinese.
Mondiali 2026 ora cambia tutto per l’Italia |  sospiro di sollievo per Spalletti

Tvplay.it - Mondiali 2026, ora cambia tutto per l’Italia: sospiro di sollievo per Spalletti

Leggi su Tvplay.it
  • Mondiali 2026, Italia avanti sulla Norvegia - Visualizzazioni: 2 L’Italia comincia a pensare a giugno 2026. In Canada, Stati Uniti e Messico si giocherà la 23esima edizione dei Mondiali. Prima c’è da adempiere alla qualificazione che manca dal 20 ... (calciostyle.it)
  • mondiali 2026 ora cambiaMondiali 2026: le squadre qualificate e i gironi, dall'Europa al Sudamerica - Come avviene da diversi anni a questa parte, le 10 squadre della confederazione sudamericana CONMEBOL si sfidano in un girone unico con gare di andata e ritorno. Le prime 6 squadre si qualificano alla ... (sport.sky.it)
  • mondiali 2026 ora cambiaMondiali 2026, tutte le squadre qualificate - Manca sempre meno al via dei Mondiali di calcio. La prossima Coppa del Mondo si svolgerà in tre Paesi (Canada, Messico e Stati Uniti), sarà la prima con 48 partecipanti,. (calciomercato.com)

Video Mondiali 2026