Monica Guerritore in scena con La sera della prima
Sarà Monica Guerritore straordinaria interprete teatrale e affascinante protagonista per il cinema e la televisione, diventata negli anni anche scrittrice, autrice, regista e sceneggiatrice, a far calare il sipario, sabato 5 aprile alle 21.00, sulla stagione teatrale 2024/2025 del Teatro Petrarca.
Leggi su Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - Monica Guerritore in scena con “La sera della prima”
- Arezzo, Monica Guerritore al teatro Petrarca: in scena con La sera della prima
- Monica Guerritore: «Mio marito non vuole vedere le scene di sesso in Inganno. Sul set l'Intimacy Coordinator ferma tutto al primo sguardo. Giannini? Ancora ce l'ho qua»
- Guerritore sul palco con Alda Merini
- Monica Guerritore: “Con Giancarlo Giannini avevo una relazione clandestina
- Monica Guerritore | LA SERA DELLA PRIMA
- Monica Guerritore: «Le scene di sesso in Inganno? Mio marito non riesce a vederle. Con Giannini ebbi una relaz
-
Arezzo, Monica Guerritore in scena con La sera della prima - Una sincera riflessione sul senso più profondo della scelta di un mestiere, di una continua ricerca nel ridare verità e spessore al racconto delle sue donne. Il 5 aprile lo spettacolo chiude la stagio ... (lanazione.it)
-
Arezzo, Monica Guerritore al teatro Petrarca: in scena con La sera della prima - Monica Guerritore al teatro Petrarca di Arezzo protagonista de La sera della prima. Appuntamento sabato 5 aprile alle 21 con la rappresentazione che conclude il cartellone nato dalla sinergia tra Fond ... (corrierediarezzo.it)
-
Monica Guerritore: «La scena di nudo in "Inganno"? Hanno scelto me perché sono una 60enne non rifatta» - Lo scorso autunno la serie "Inganno" ha battuto tutti i record, diventando la serie Netflix più vista al mondo non in lingua in inglese. Uno straordinario successo reso possibile ... (leggo.it)
Video Monica Guerritore