Monza sempre più giù Tre sberle a Cagliari Retrocessione a un passo

di Alessandro Stella Una sconfitta pesante, l’ennesima, che sa di resa definitiva. Il Monza gioca una buona prima parte di gara, ma poi sparisce dal campo e crolla al cospetto di un Cagliari praticamente perfetto nella ripresa. Alla Unipol Domus decidono i gol di Viola, Gaetano e Luvumbo: per i sardi di Nicola sono tre punti salvezza fondamentali. I brianzoli, invece restano ultimi, a -10 dal diciassettesimo posto, e sembrano ormai condannati alla Retrocessione. La squadra di Nesta, al netto di un risultato forse severo, conferma anche in Sardegna i proprio limiti principali. A partire da un attacco incapace di rendersi veramente pericoloso e una mentalità che pare corrosa da settimane. Dopo la prima rete subita, il Monza non è stato in grado di proporre la minima reazione. Nel primo tempo Nesta preferisce il rientrante Akpa Akpro (molto negativo) a Zeroli e per il resto conferma il blocco titolare con l’attacco leggero Keita-Mota.
Monza sempre più giù  Tre sberle a Cagliari  Retrocessione a un passo

Sport.quotidiano.net - Monza sempre più giù. Tre sberle a Cagliari. Retrocessione a un passo

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Monza sempre più giù. Tre sberle a Cagliari. Retrocessione a un passo
  • Il Monza va sempre più giù, il Genoa vince 2-0
  • Monza sempre più giù: il Cagliari vince lo scontro salvezza
  • Verona, tre punti d'oro. L'autogol di Lekovic spinge il Monza sempre più giù
  • Serie A, Monza-Torino 0-2: Elmas e Casadei spingono i brianzoli sempre più giù
  • Per Trento tre punti che valgono oro a Monza, brianzoli sempre più giù
Ne parlano su altre fonti

  • monza sempre piu giuMonza sempre più giù. Tre sberle a Cagliari. Retrocessione a un passo - Gli ospiti reggono un tempo e poi crollano per i gol di Viola, Gaetano e Luvumbo. Risultato severo, ma i brianzoli non mostrano alcuna reazione dopo lo svantaggio. (msn.com)
  • Calcio Monza, un copione già visto: squadra sempre più giù - Seguono 30’ scarsi dai ritmi ancor più bassi, in uno scenario in cui il rapporto di forze in campo non è mai messo in discussione. Uomo solo Alessandro Nesta ha il grande merito di esporsi ... (mbnews.it)
  • Serie A, Monza-Torino 0-2: Elmas e Casadei spingono i brianzoli sempre più giù - Vince il Torino 2-0 e sale a 34 punti. Monza bloccato a quota 14, sempre più fanalino di coda del Campionato. Palacios 5 – Il Monza soffre sulla sua fascia, si perde un paio di volte Lazaro e ... (sportmediaset.mediaset.it)

Video Monza sempre