MotoGP Davide Tardozzi La fiducia è stata l’arma in più di Bagnaia ad Austin

Oasport.it - MotoGP, Davide Tardozzi: “La fiducia è stata l’arma in più di Bagnaia ad Austin”
Potrebbe interessarti anche:
MotoGp - Marc Marquez vince la Sprint ad Austin. Bagnaia terzo
AGI - Marc Marquez, in sella alla Ducati Lenovo, vince la Sprint Race del Gran Premio delle Americhe e rimane a punteggio pieno in campionato (86 punti). Sul circuito di Austin, l'otto volte iridato ...
MotoGP - Martin salta anche Austin : “Non sto recuperando con la velocità che vorrei”
La stagione di Jorge Martin è iniziata nel peggiore dei modi, con lo spagnolo che ha saltato il Gran Premio di Thailandia per infortunio e che non è presente nemmeno in Argentina. Il campione del ...
MotoGp Austin - trionfa Francesco Bagnaia
22.00
Francesco Bagnaia vince il MotoGp delle Americhe davanti ad Alex Marquez e a Di Giannantonio. Cade Marc Marquez.
Ottima partenza di Pecco, alla prima curva si accoda ai fratelli Marquez.Poi ...
-
MotoGP, Davide Tardozzi: “La fiducia è stata l’arma in più di Bagnaia ad Austin” - Archiviato anche il terzo appuntamento del Mondiale 2025 di MotoGP e la Ducati continua nel suo incedere regale. Ad Austin, in Texas, la Casa di Borgo ... (oasport.it)
-
Tardozzi: “Bagnaia? La moto è la stessa dell’Argentina, questione di fiducia” - Ducati continua a dominare la MotoGP e in particolare il team ufficiale sta facendo incetta di vittorie. Anche se Marc Marquez è caduto nel GP delle Americhe il team Lenovo ha vinto ugualmente perché ... (formulapassion.it)
-
Ducati, Tardozzi su Bagnaia: “Quando gli brillano gli occhi…” - Il team manager della Ducati dopo il Gp di Austin: "Ha ritrovato fiducia. Marquez si è scusato per il suo errore". (msn.com)