MotoGP i promossi e bocciati del GP degli USA 2025 | Bagnaia risorge Marc Marquez che errore Alex ringrazia e non sbaglia
I promossiFRANCESCO Bagnaia (Ducati Factory): nel momento più difficile risponde presente. Da campione. Nella Sprint Race è terzo ma rivela di avere capito dove intervenire sulla sua moto. Detto, fatto. Centra il successo nella gara domenicale (ringraziando l’errore del Cabroncito) e lo fa con una prova di spessore. In primo luogo regola Alex Marquez quindi, dopo aver visto la caduta di Marc, gestisce tutto nel migliore dei modi e non dà nessuna speranza agli inseguitori. La svolta della stagione?FABIO DI GIANNANTONIO (Ducati Pertamina VR46): centra un podio brillante dopo la quarta posizione nella Sprint Race di sabato. Il pilota romano cerca addirittura di avvicinarsi ad Alex Marquez ma si sveglia troppo tardi da quel punto di vista. Un pilota che sta vivendo un inizio di stagione davvero eccellente.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - MotoGP, i promossi e bocciati del GP degli USA 2025: Bagnaia risorge, Marc Marquez che errore, Alex ringrazia e non sbaglia
- MotoGP 2024, team promossi o bocciati: Lenovo e Pramac top alla pari
- MotoGP 2024. Marc Marquez ha stravinto il campionatino dei piloti che nel 2024 avevano cambiato moto
- MotoGP, Pagellone 2024: Martin, la maturazione di un campione. Bagnaia, qualche errore di troppo
- MotoGp Malesia 2024, le pagelle di Riccardo Galli
- Pagelle MotoGP, Silverstone 2024: i migliori e i peggiori d'Inghilterra
- MotoGP, Jorge Martin minacciato in Spagna: salta un'intervista
-
MotoGP, i promossi e bocciati del GP degli USA 2025: Bagnaia risorge, Marc Marquez che errore, Alex ringrazia e non sbaglia - I PROMOSSI FRANCESCO BAGNAIA (Ducati Factory): nel momento più difficile risponde presente. Da campione. Nella Sprint Race è terzo ma rivela di avere ... (oasport.it)
-
MotoGP, i promossi e bocciati del GP d’Argentina 2025: i fratelli Marquez volano, bentornato Morbidelli, Pecco dove sei? - I PROMOSSI MARC MARQUEZ (Ducati Factory): inizio di stagione straordinario per il Cabroncito. Due gare. Due pole position. Due vittorie nella Sprint Race. (oasport.it)
- MotoGP ad Austin per il GP delle Americhe: la Ducati ci riprova un anno dopo - Il GP di Austin del 2024 è diventato un simbolo per il motomondiale: è stato l’ultimo a tutt’oggi in cui la vittoria non è andata alla Ducati, e l’unico di tutta la stagione scorsa in cui ... (sport.sky.it)
Video MotoGP promossi