MotoGP Tra i Marquez e Bagnaia il Mondiale andrà al ‘maratoneta’ non al ‘centometrista’

Quanto accaduto ad Austin deve essere un monito per tutti coloro i quali sono vittima dei propri umori e hanno la memoria di un pesce rosso che, incidentalmente, ha la stessa cromia di una Ducati. Il Mondiale di MotoGP 2025 è lungo e ancora tutto da scrivere, con tre pretendenti al successo finale.Marc Marquez resta il pilota di maggior talento nell’attuale MotoMondiale, tuttavia non è il rider dominante di un tempo. Vuoi per l’età, vuoi soprattutto per i seri infortuni di cui è stato vittima. Per la verità, è già un mezzo miracolo che goda ancora della competitività tale per ambire all’iride. Veloce è veloce, ma l’errore è sempre dietro l’angolo (o la curva, visto che si parla di motorsport).Francesco Bagnaia rimane il centauro più performante dell’epoca corrente. Non sarà un fuoriclasse dal punto di vista del talento puro, per intenderci non appartiene alla stessa categoria del Valentino Rossi e del Marquez appena citato, ma ha comunque qualcosa in più di (quasi) tutti i contemporanei.
MotoGP  Tra i Marquez e Bagnaia il Mondiale andrà al ‘maratoneta’ non al ‘centometrista’

Oasport.it - MotoGP. Tra i Marquez e Bagnaia il Mondiale andrà al ‘maratoneta’, non al ‘centometrista’

Leggi su Oasport.it
  • motogp marquez bagnaia mondialeMotoGP. Tra i Marquez e Bagnaia il Mondiale andrà al ‘maratoneta’, non al ‘centometrista’ - Quanto accaduto ad Austin deve essere un monito per tutti coloro i quali sono vittima dei propri umori e hanno la memoria di un pesce rosso che, ... (oasport.it)
  • motogp marquez bagnaia mondialeGp delle Americhe, vince Bagnaia: M. Marquez cade e si ritira - Pecco Bagnaia c'è. Il due volte campione del Mondo con la Ducati ha vinto il Gran Premio delle Americhe valido per il Mondiale della MotoGp, complice una ... (msn.com)
  • motogp marquez bagnaia mondialeMotoGP, i promossi e bocciati del GP degli USA 2025: Bagnaia risorge, Marc Marquez che errore, Alex ringrazia e non sbaglia - I PROMOSSI FRANCESCO BAGNAIA (Ducati Factory): nel momento più difficile risponde presente. Da campione. Nella Sprint Race è terzo ma rivela di avere ... (oasport.it)

Video MotoGP Tra