Motomondiale eppur si muove Qualche lampo dagli italiani in Moto2 e Moto3

Va in archivio con un bilancio sicuramente positivo il weekend di Austin per il motociclismo italiano, non solo in MotoGP ma anche nelle due classi propedeutiche del Motomondiale. Dopo un avvio di stagione abbastanza opaco è arrivato infatti Qualche lampo interessante sia in Moto2 che in Moto3, anche se i favoriti per il titolo restano altri e non sarà facile inserirsi nella battaglia per il campionato.In Moto2 Tony Arbolino ha fatto valere le sue qualità da specialista del bagnato, ottenendo un prezioso secondo posto in Texas sotto la pioggia alle spalle di un imprendibile Jake Dixon dopo essere rimasto sempre fuori dalla top10 nelle prime due gare dell’anno. Il lombardo sta facendo più fatica del previsto a prendere confidenza con la Boscoscuro, ma questo exploit rappresenta un’iniezione di fiducia fondamentale in vista dei prossimi appuntamenti.
Motomondiale eppur si muove  Qualche lampo dagli italiani in Moto2 e Moto3

Oasport.it - Motomondiale, eppur si muove. Qualche lampo dagli italiani in Moto2 e Moto3

Leggi su Oasport.it

  • Motomondiale, eppur si muove. Qualche lampo dagli italiani in Moto2 e Moto3
  • Eppur si muove, parole dal mondo: storia e origine di un’iconica espressione
Ne parlano su altre fonti

  • Motomondiale, eppur si muove. Qualche lampo dagli italiani in Moto2 e Moto3 - (oasport.it)
  • MotoGP, mercato piloti: qualcosa si muove - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Galileo Galilei: "Eppur si muove" - Nel 1633, sospettato di eresia e costretto ad abiurare le tesi copernicane per sfuggire al carcere, tuttavia, riferendosi alla terra, mormora "Eppur si muove!". In realtà la frase attribuita a Galileo ... (raiscuola.rai.it)

Video Motomondiale eppur