Motore Sanità Broya de Lucia Conflavoro PMI Sanità | Riconoscere il contributo delle PMI per una Sanità più equa e sostenibile
“Il Sud è da sempre vittima di maggiori difficoltà per quanto riguarda l’accesso alle cure da parte dei cittadini. L’accesso alle cure, infatti, significa accesso ai dispositivi medici e soltanto l’imprenditorialità radicata nel territorio è in grado di rispondere adeguatamente a tali richieste, att
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Motore Sanità. Broya de Lucia (Conflavoro PMI Sanità): “Riconoscere il contributo delle PMI per una Sanità più equa e sostenibile”
- Governo della Sanità: le Regioni del Sud protagoniste alla Bari School
- Tre giorni di confronto nazionale: esperti e istituzioni a raccolta per ripensare il sistema sanitario
- Bari School, il futuro della Sanità nel Sud Italia 31marzo-2 aprile
- Bari School di Motore Sanità. Tra gli ospiti il ministro Foti, Sisto, Gemmato e Zullo
- Motore Sanità: la Bari School dal 31 marzo al 2 aprile 2025
- A Bari la School di Motore Sanità dal 31 marzo al 2 aprile tra gli ospiti il ministro Foti, il viceministro Sisto, il sottosegretario Gemmato e il senatore Zullo - (Adnkronos) - Bari, 31 marzo 2025 - Tre giorni di convegni e tavole rotonde con i massimi esperti, stakeholder, rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di pazienti per ragionare sul pres ... (msn.com)
- Sanità. Broya de Lucia (Conflavoro PMI Sanità): “Dispositivi medici fondamentali per salute e SSN” - Lo ha detto Gennaro Broya de Lucia, presidente di Conflavoro PMI ... Dall’idea all’azione”, organizzata da Motore Sanità. (affaritaliani.it)
-
Bari School di Motore Sanità dal 31 marzo al 2 aprile: il futuro della sanità al centro del convegno - Dal 31 marzo al 2 aprile, Bari ospiterà un evento di rilevanza nazionale dedicato al futuro della Sanità. Il convegno “Bari School” si terrà presso l’Hotel Excelsior di Bari, con un ricco programma di ... (giornaledipuglia.com)
Video Motore Sanità