Mr Kennedy svela il motivo dietro la tensione tra Batista e Booker T | A Dave piacevano molto le donne
Uno dei confronti più famosi dietro le quinte della WWE è tornato sotto i riflettori e ora potremmo finalmente scoprire il motivo. L’ex Superstar WWE, Mr. Kennedy, si è aperto nel podcast Cafe de Rene e ha affermato che lo scontro reale tra Batista e Booker T nel 2006 potrebbe essere nato da una sorta di “shrapnel heat” a causa dell’amore di “The Animal” per le donne. L’ex Mr. Money in the Bank non ha usato mezzi termini nel ricordare ciò a cui aveva assistito durante il loro periodo nel roster rovente di SmackDown: “Penso che a Dave piacessero molto le donne. Erano la sua droga preferita. Ne parlava apertamente” ha detto Kennedy. “Credo che il problema fosse che, a volte, c’erano queste donne negli spogliatoi o nei dintorni, e quindi lui. tipo, Booker era lì con sua moglie. Anche le mogli di altri ragazzi passavano e pensavano: ‘Oh, è questo che succede quando non ci sono?’ Capisci cosa intendo? Quindi si finiva per prendere lo ‘shrapnel heat’.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - Mr. Kennedy svela il motivo dietro la tensione tra Batista e Booker T:”A Dave piacevano molto le donne”
- Mr. Kennedy svela il motivo dietro la tensione tra Batista e Booker T:"A Dave piacevano molto le donne"
-
Mr. Kennedy svela il motivo dietro la tensione tra Batista e Booker T:”A Dave piacevano molto le donne” - Uno dei confronti più famosi dietro le quinte della WWE è tornato sotto i riflettori e ora potremmo finalmente scoprire il motivo. L’ex Superstar WWE, Mr. Kennedy, si è aperto nel podcast Cafe de Rene ... (zonawrestling.net)
Video Kennedy svela