Muore dopo una lite in strada a Partinico il sindaco | Per la comunità è l’ennesima mortificazione

(LaPresse) Il sindaco di Partinico, Pietro Rao, ha parlato all’indomani della morte di Gioacchino Vaccaro, 45enne picchiato a morte a seguito di una lite stradale nel paese in provincia di Palermo. Per l’omicidio dell’uomo, che al momento dell’aggressione era in macchina con la moglie e il figlio 17enne, sono stati fermati i fratelli Leonardo e Antonio Failla, di 43 e 30 anni. “Io credo che abbiamo la necessità di dare una risposta, e lo Stato ci deve aiutare a dare una risposta massiccia per testimoniare la propria presenza, anche se credo non sia sufficiente. Qui c’è un processo educativo che va rivisto e soprattutto c’è la politica che deve dare risposte. C’è troppo garantismo. Ognuno pensa di potere fare quello che vuole. E così non è. Io credo che il disagio parta dalla famiglia. Poi si trasferisce alla scuola, dove questi ragazzi sono diventati intoccabili e guai a rimproverarli in maniera dura che c’è subito la replica del genitore.
Muore dopo una lite in strada a Partinico il sindaco |  Per la comunità è l’ennesima mortificazione

Lapresse.it - Muore dopo una lite in strada a Partinico, il sindaco: “Per la comunità è l’ennesima mortificazione”

Leggi su Lapresse.it

  • Partinico (Palermo), 45enne muore dopo lite in strada: fermati i due aggressori
  • Palermo, muore dopo lite in strada per difendere il figlio 17enne a Partinico - LaPresse
  • Muore dopo una lite in strada a Partinico, il sindaco: "Per la comunità è l'ennesima mortificazione"
  • Papà difende il figlio dopo lite in strada e viene massacrato di botte, Gioacchino Vaccaro muore a 45 anni a P
  • Partinico, difende il figlio e muore dopo una lite in strada: fermati i due aggressori
  • Partinico, morte dopo la lite in strada: "Brutale aggressione"
Ne parlano su altre fonti

  • muore dopo lite stradaPalermo, muore dopo lite in strada per difendere il figlio 17enne a Partinico - Un fruttivendolo di 45 anni, Gioacchino Vaccaro, è morto sabato sera nell’ospedale di Partinico (Palermo) dopo un’aggressione subita per aver cercato di difendere il figlio 17enne. I due presunti aggr ... (msn.com)
  • muore dopo lite stradaPartinico (Palermo), 45enne muore dopo lite in strada: fermati i due aggressori - Un uomo di 45 anni, Gioacchino Vaccaro, è morto all'ospedale Civico di Partinico (Palermo) probabilmente per le lesioni riportate dopo essere stato picchiato da due uomini in seguito a una lite strada ... (msn.com)
  • muore dopo lite stradaPartinico, massacrato di botte dopo un rimprovero: muore a 45 anni - Il pestaggio a Partinico. Gioacchino Vaccaro, 45 anni, era con la moglie e il figlio: aveva redarguito due fratelli in auto, che lo hanno selvaggiamente picchiato ... (msn.com)

Video Muore dopo