Murales D’Aguì | Arghillà ha bisogno di fatti non di fotografie
"Inaugurazione del nuovo Murales antirazzista ad Arghillà? Lodevole occasione di integrazione, condivisione e valorizzazione sociale e culturale per il quartiere. Che questo momento, però, non si riduca alla solita sterile passerella istituzionale!"Commenta con queste parole Patrizia D’Aguì.
Leggi su Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Murales, D’Aguì: "Arghillà ha bisogno di fatti, non di fotografie"
- Murales, D’Aguì: "Arghillà ha bisogno di fatti, non di fotografie"
- ARGHILLA’ – Murales, Patrizia D’Aguì in diretta Facebook: “Il quartiere si pulisce solo per le passerelle istituzionali”
- Reggio, inaugurato ad Arghillà il grande murales antirazzista realizzato dalla Città Metropolitana con Unar
- Reggio Calabria, inaugurato il murales anti-razzista ad Arghillà
- La Città metropolitana sceglie Arghillà Nord per il murales antirazzista
-
Reggio Calabria. Inaugurato ad Arghillà il grande murales antirazzista realizzato dalla Città Metropolitana con Unar - Perchè il calcio è arte si, è bellezza, è cultura. Ma il calcio è soprattutto solidarietà e, per tanti, un'occasione di riscatto sociale. Grazie a Zorro Boban, Reggio ti vuole bene ... (ilmetropolitano.it)
-
Reggio Calabria, realizzato un grande murales antirazzista ad Arghillà Nord: il giorno dell’inaugurazione - La Metrocity di Reggio sceglie Arghillà Nord per il murales in occasione della "Giornata per l’eliminazione della discriminazione razziale” ... (msn.com)
- Reggio, ad Arghillà il murales contro il razzismo: arte e inclusione per rigenerare il quartiere - La Metrocity sceglie Arghillà Nord per il murales antirazzista realizzato in occasione della "Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale” Sta prendendo forma il grande ... (citynow.it)
Video Murales D’Aguì