Musk furioso con Apple è scontro sui piani di espansione satellitare
(Adnkronos) – Si starebbe consumando sulla telefonia via satellite uno scontro sotterraneo fra Apple ed Elon Musk. Lo riporta il Wall Street Journal ricordando i forti investimenti della casa di Cupertino nelle comunicazioni basate su satellite capaci di fornire una connessione ottimale anche in situazioni in cui i segnali wireless tradizionali non sono disponibili. Ma .L'articolo Musk furioso con Apple, è scontro sui piani di espansione satellitare proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
- Musk contro Apple, scatta la guerra dei satelliti: la posta in gioco
- Musk furioso con Apple è scontro sui piani di espansione satellitare
-
Musk furioso con Apple, è scontro sui piani di espansione satellitare - SpaceX sta cercando di ostacolare i piani di espansione della casa di Cupertino per i servizi di comunicazione e messaggistica via satellite su iPhone ... (msn.com)
- Apple contro Musk, sfida tra titani per la telefonia satellitare - Il colosso di Cupertino ha investito un miliardo di dollari in Globalstar perché ampli la sua rete di satelliti e cerca un'intesa con un altro fornitore del servizio: Echostar ... (italiaoggi.it)
Video Musk furioso