MyanmarUnicef | fondi per salvare bimbi
Milioni di bambini sono a rischio in seguito al devastante terremoto di magnitudo 7.7 in Myanmar il 28 marzo, aggravando una situazione umanitaria già disastrosa":servono "fondi urgenti" Così l'Unicef segnala l'aggravarsi dell'impatto su bambini e famiglie, con bisogni che aumentano di ora in ora e scosse di assestamento continue. Chiede alla comunità internazionale di sostenere con urgenza gli sforzi per salvare la vita di bambini e famiglie. 1.600 i morti e oltre 3.400 feriti, molti sono bambini. Bilancio destinato a salire.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
-
Unicef, milioni di bambini a rischio in Myanmar, servono fondi - Milioni di bambini sono a rischio in seguito al devastante terremoto di magnitudo 7,7 che ha colpito il Myanmar il 28 marzo, aggravando una situazione umanitaria già disastrosa. (ANSA) ... (ansa.it)
- Terremoto in Myanmar, raccolta fondi Rai, Croce Rossa Italiana, Unicef, Unhcr - Il terremoto in Myanmar. La Rai sostiene la campagna di raccolta di fondi promossa da Croce Rossa Italiana, Unicef, Unhcr. Nel paese asiatico ora è emergenza, il numero delle vittime cresce ogni minut ... (rainews.it)
- Unicef: “Fondi tagliati all’improvviso, così 1,3 milioni di bambini a rischio in Etiopia e Nigeria” - A causa delle carenze di fondi in entrambi i Paesi, quasi 1,3 milioni di bambini sotto i cinque anni affetti da malnutrizione acuta grave potrebbero perdere l’accesso alle cure nel corso dell ... (dire.it)
Video MyanmarUnicef fondi