Napoli far west sul lungomare | 34enne di Melito litiga coi giostrai e spara a entrambi
Sarebbe un 34enne di Melito, Angelo Bottino, l’uomo che ieri pomeriggio ha scatenato l’inferno alla rotonda Diaz sul lungomare. Si tratta di un soggetto in semilibertà per precedenti reati, che avrebbe ingaggiato una lite con due giostrai. Napoli, far west sul lungomare: 34enne di Melito coi figli litiga coi giostrai e spara a entrambi .L'articolo Napoli, far west sul lungomare: 34enne di Melito litiga coi giostrai e spara a entrambi Teleclubitalia.
Leggi su Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Napoli, far west sul lungomare: 34enne di Melito litiga coi giostrai e spara a entrambi
- Napoli, sparatoria alla Rotonda Diaz: fa fuoco tra le giostrine e tenta di fuggire
- Sgozzato a pochi metri dal lungomare di Napoli: arrestato l'omicida in 24 ore
- Capodanno 2025, pioggia di fuochi pirotecnici illumina il cielo di Napoli
- Spari in spiaggia a Torre Annunziata: l’agguato tra i bagnanti i killer sparano a raffica
- Follia sul lungomare Caracciolo, prima la lite poi i coltelli: feriti due 20enni
- Alta tensione a Napoli Est, libero il rampollo Aprea jr
-
Napoli, sparatoria alla Rotonda Diaz: fa fuoco tra le giostrine e tenta di fuggire - Momenti di paura nel pieno dello struscio domenicale, in uno dei punti di ritrovo più gettonati della città. Manca un quarto d’ora alle sei di sera, luce primaverile, ... (ilmattino.it)
- Lungomare pedonale di Napoli. Storia di un bene di tutti - Il lungomare liberato di Napoli come nacque? Nel 2011, risolta l’emergenza rifiuti e in poche settimane dalla mia elezione. Il lungomare liberato di Napoli come nacque? Risolta l’emergenza ... (lanotiziagiornale.it)
- Lungomare di Napoli chiuso al traffico oggi 23 marzo per la “Telethon – Walk of Life 2025 - Oggi, domenica 23 marzo, il lungomare di Napoli sarà off-limits alle auto, da via Partenope a piazza Sannazaro, per ospitare la maratona “Telethon – Walk of Life 2025”, un evento di solidarietà per la ... (agro24.it)
Video Napoli far