Napoli volubile e bambino con il Milan così non va | l’analisi
Due Napoli diversi durante il match col Milan, l’analisi fa emergere una caratteristica piuttosto negativa.Tre punti fondamentali quelli conquistati dal Napoli contro il Milan, in un match dai due volti. Quella tra azzurri e rossoneri è stata una sfida divisa in due, tra primo e secondo tempo, con il pallino del gioco conteso in erette equilibrio tra le compagini di Antonio Conte e di Sergio Conceicao.Il primo tempo è in favore del Napoli, che si porta avanti 2-0 e va negli spogliatoi con tutti i fattori dalla sua parte. La ripresa, però, è a tinte rossonere. Il Milan si spinge in avanti alla ricerca del pareggio e ci va anche vicino. Prima il rigore sbagliato da Gimenez e poi la rete che accorcia le distanze siglata da Jovic. Un forcing finale aggressivo che ha chiuso alle corde il Napoli, bravo a difendersi e a resistere fino al fischio finale.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Napoli volubile e bambino con il Milan, così non va: l’analisi
- Napoli volubile e bambino con il Milan, così non va: l’analisi
-
Napoli-Milan 2-1: azzurri a due facce, ma il diavolo va ko. Il sogno scudetto continua - La prima sorpresa del big match tiene subito in apprensione i 50mila del Maradona. McTominay si ferma in infermeria a poche ore dal fischio d'inizio per via di uno stato influenzale che lo ... (ilmattino.it)
-
Napoli-Milan 2-1: Politano e Lukaku allungano il sogno scudetto - Due settimane di pausa dopo quel pareggio a reti bianche di Venezia che lascia l'amaro in bocca. Il Napoli torna in campo, ad aspettare gli azzurri - rientrati tutti dagli impegni con ... (ilmattino.it)
-
Napoli-Milan 2-1, gol di Politano e Lukaku: Conte resta nella scia dell'Inter - Il Napoli batte il Milan 2-1 nel posticipo della 30esima giornata di Serie A e resta nella scia dell'Inter grazie ai gol di Politano e Lukaku nei primi 20'. Nel finale il Milan riapre il match con il ... (msn.com)
Video Napoli volubile