Nasconde otto dosi di cocaina in bocca e 300 grammi di hashish nella vegetazione | arrestato
Trecento grammi di droga, tra cocaina e hashish. È quanto emerso dall'operazione dei finanzieri del comando provinciale di Pordenone che hanno portato all'arresto di uno spacciatore di nazionalità afghana.Nel corso delle attività di controllo del territorio, le fiamme gialle del gruppo di.
Leggi su Pordenonetoday.it

Pordenonetoday.it - Nasconde otto dosi di cocaina in bocca e 300 grammi di hashish nella vegetazione: arrestato
- Nasconde otto dosi di cocaina in bocca e 300 grammi di hashish nella vegetazione: arrestato
- Nasconde 8 dosi di cocaina in bocca e 300 grammi di hashish “griffati” tra i cespugli: arrestato
- Fermato con la marijuana al parco, in casa ne nasconde altra: arrestato
- Nasconde in casa cocaina, hashish e marijuana. Scatta l’arresto
- Livorno, nasconde hashish e 48 dosi di cocaina nel sottosella dello scooter: arrestato
- Vende droga in strada e a casa nasconde 8 etti di cocaina
-
Nasconde la cocaina nell’armadio di casa, arrestato un 41enne - La droga sequestrata se immessa sul mercato dello spaccio, secondo le stime degli esperti dell'Arma, avrebbe potuto fruttare fino a 10 mila euro ... (quicosenza.it)
-
Nasconde in casa oltre 40 dosi di cocaina, arrestato dalla Finanza - PORDENONE – I Finanzieri del Comando Provinciale di Pordenone hanno arrestato uno spacciatore italiano sequestrandogli oltre 40 grammi di droghe – tra cocaina, hashish, marijuana e MDMA – e 9.700 euro ... (pordenoneoggi.it)
- Nasconde sotto il letto dosi di hashish, cocaina e 3.500 euro, giovane arrestato in flagranza di reato a Santa Marinella - 585 grammi circa di hashish già suddivisi in panetti, 12 grammi circa di cocaina ... singole dosi. Questo è ciò che è emerso durante la perquisizione, da cui è emerso che tutto era ben occultato ... (lamilano.it)
Video Nasconde otto