Nazionale cosa cambia con nuovo decreto cittadinanza | i requisiti per giocare con l’Italia
(Adnkronos) – Il nuovo decreto legge in materia di cittadinanza cambia le cose anche per la Nazionale di calcio. Per le prossime convocazioni, il ct dell'Italia Luciano Spalletti dovrà tenere in considerazione anche l'ultimo intervento del governo, che consente “l’immediata entrata in vigore di alcune delle norme relative alla limitazione nella trasmissione automatica della cittadinanza .Leggi su Periodicodaily.com
- Nazionale, cosa cambia con nuovo decreto cittadinanza: i requisiti per giocare con l'Italia
- Tim, che cosa cambia con Poste primo azionista: gli scenari futuri
- Test medicina 2025: riforma dell'accesso, semestre filtro, test finale e graduatoria
- Elettricità, che cosa cambia con i nuovi prezzi zonali
- Addio al PUN nazionale: cosa cambia da gennaio 2025 per le bollette
- Telemedicina, al via la nuova piattaforma nazionale. Che cosa cambia per i medici
-
Nazionale, cosa cambia con nuovo decreto cittadinanza: i requisiti per giocare con l'Italia - (Adnkronos) - Il nuovo decreto legge in materia di cittadinanza cambia le cose anche per la Nazionale di calcio. Per le prossime convocazioni, il ct dell'Italia Luciano Spalletti dovrà tenere in consi ... (msn.com)
-
Il nuovo decreto sulla cittadinanza impatta sulla Nazionale di calcio italiana: quali sono le novità - Il nuovo decreto sulla cittadinanza italiana introduce requisiti più severi per i discendenti, influenzando le convocazioni della Nazionale di calcio e limitando l'accesso a talenti stranieri. (gaeta.it)
-
Tim, che cosa cambia con Poste primo azionista: gli scenari futuri - La staffetta nell’azionario di Tim apre un nuovo capitolo per la società nazionale di telecomunicazioni. Con l’acquisizione del 15% da Vivendi, Poste Italiane è diventata il primo azionista del gruppo ... (tg24.sky.it)
Video Nazionale cosa