Nba maxi rissa tra Minnesota e Detroit e 7 espulsi | cosa è successo
maxi rissa durante la partita di Nba tra Minnesota Timberwolves e Detroit Pistons nella notte di oggi, lunedì 31 marzo. Il bilancio è di 7 espulsi, cinque giocatori e due allenatori. A pochi minuti dalla fine del primo tempo (con i Pistons in vantaggio per 39-30) al pivot di Detroit Isaiah Stewart è stato fischiato un fallo tecnico per aver urtato duramente la guardia dei Timberwolves Donte DiVincenzo. In seguito l’attaccante di Minnesota Naz Reid ha redarguito l’attaccante avversario Ron Holland per un fallo subito. Gli animi si sono subito scaldati, portando all’intervento di DiVincenzo che si è messo in mezzo tra i due e ha afferrato la maglia di Holland.Nba, nella maxi rissa anche allenatori e preparatoriA quel punto il caos, con tutti e 10 i giocatori delle due squadre, allenatori e preparatori che hanno partecipato alla mischia.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Nba, maxi rissa tra Minnesota e Detroit e 7 espulsi: cosa è successo
-
Nba, maxi rissa tra Minnesota e Detroit e 7 espulsi: cosa è successo - Maxi rissa durante la partita di Nba tra Minnesota Timberwolves e Detroit Pistons nella notte di oggi, lunedì 31 marzo. Il bilancio è di 7 espulsi, cinque ... (lapresse.it)
-
Nba: maxi rissa in Minnesota-Detroit, sette espulsi - Un maxi rissa é scoppiata in occasione della vittoria dei Minnesota Timberwolves (123-104) sui Detroit Pistons. All'inizio del secondo quarto il centro dei Wolves Naz Reid ha inveito contro Ron Hollan ... (msn.com)
-
NBA, maxi rissa tra Minnesota e Detroit: 5 giocatori e due allenatori espulsi. VIDEO - Leggi su Sky Sport l'articolo NBA, maxi rissa tra Minnesota e Detroit: 5 giocatori e due allenatori espulsi. VIDEO ... (sport.sky.it)
Video Nba maxi