Niente guerra legale con il Fisco | per Totti chiesta l' archiviazione

Buone notizie per Francesco Totti. La procura di Roma ha chiesto l'archiviazione dell'indagine nei confronti della leggenda del calcio per omessa dichiarazione dell'Iva. La vicenda riguardava in ipotesi la mancata denuncia di Iva da parte dell'ex numero 10 della Roma per una serie di attività, tra le quali alcune apparizioni in spot pubblicitari. Il debito col Fisco ammontava a poche migliaia di euro che in cinque anni fra sanzioni e interessi avrebbe raggiunto la cifra di circa 900mila euro in cinque anni. Al termine degli accertamenti il pm Vincenzo Barba con il procuratore aggiunto Stefano Pesci hanno chiesto l'archiviazione dell'inchiesta, anche alla luce dei redditi comunque dichiarati e del fatto che Totti ha saldato il suo debito con il Fisco.  
Niente guerra legale con il Fisco |  per Totti chiesta l

Iltempo.it - Niente guerra legale con il Fisco: per Totti chiesta l'archiviazione

Leggi su Iltempo.it

  • Il legale di Sangiuliano: "Denunceremo Boccia, il ministro non ha nulla da temere"
  • Olanda, da Fca a Ferrero e Mediaset ecco i gruppi italiani con sede ad Amsterdam
Ne parlano su altre fonti

  • Niente spese processuali al Fisco se si difende da solo - La Cassazione (Ordinanza n. 27444/2020) ha stabilito un interessante principio sulla condanna alle spese legali in casi di vittoria del fisco. Il contribuente che sia risultato soccombente in un ... (commercialistatelematico.com)
  • Meloni, fisco aiuta gli onesti ma niente favori ai furbi - Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni al convegno sul fisco alla Camera. Quella del fisco, ha aggiunto, è "una riforma che ha l'obiettivo di disegnare una nuova idea di Italia più ... (msn.com)

Video Niente guerra