Nocera Inferiore divieto di avvicinamento per un 49enne

Tempo di lettura: < 1 minutoNel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 29 marzo, a Nocera Inferiore, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del “divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa” emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore nei confronti di un 49enne indagato per “atti persecutori” nei confronti dell’ex compagna più volte molestata.L'articolo Nocera Inferiore, divieto di avvicinamento per un 49enne proviene da Anteprima24.it.
Nocera Inferiore divieto di avvicinamento per un 49enne

Anteprima24.it - Nocera Inferiore, divieto di avvicinamento per un 49enne

Leggi su Anteprima24.it

  • Nocera Inferiore. Perseguita l’ex fidanzata: nei guai un 49enne
  • Perseguitava l'ex fidanzata: divieto di avvicinamento con braccialetto per un 31enne
  • Nocera Superiore: perseguita l'ex fidanzata, scatta il divieto di avvicinamento e braccialetto -
  • Perseguita l’ex fidanzata: applicato il braccialetto elettronico a Nocera Superiore
  • Cava de’ Tirreni, perseguita l’ex fidanzata: i Carabinieri eseguono il divieto di avvicinamento
  • Maltrattava l'ex moglie: scatta il divieto di avvicinamento per un uomo
Ne parlano su altre fonti

  • Riapre il ponte che divide le "due Nocera", era chiuso da oltre un anno per cedimento strutturale - Il corto circuito della mobilità tra Nocera Inferiore e Nocera Superiore sta per essere risolto. Il ponte di via Fresa/via Firenze che passa sopra il torrente Cavaiola e immette su via Nazionale ... (ilmattino.it)
  • Scafati. Maltratta ex moglie: scatta divieto di avvicinamento - Scafati. Maltratta l’ex moglie: i carabinieri eseguono il divieto di avvicinamento. Il provvedimento è stato eseguito l’11 febbraio. I Carabinieri della locale Tenenza hanno eseguito un’ordinanza ... (vocedistrada.it)
  • Sarno, non rispetta divieto e si avvicina all’ex: finisce ai domiciliari - La Polizia di Stato arresta un uomo perché viola la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex fidanzata. Gli Agenti del Commissariato della polizia di stato di Sarno nella giornata del 21 ... (vocedistrada.it)

Video Nocera Inferiore