Noemi investita e uccisa per salvare un coniglietto la rabbia del fidanzato | Ho tentato di salvarla quell’auto non si è fermata
Lurago Marinone (Como) – Era accovacciata in mezzo alla strada e stava soccorrendo un coniglietto che era appena stato urtato dall’auto guidata dal fidanzato. I due ragazzi si erano fermati per salvarlo e stavano cercando una clinica veterinaria, quando Noemi Fiordilino è stata travolta e sbalzata per una cinquantina di metri. Poco prima era arrivata un’altra auto, che aveva visto i due ragazzi fermi lungo il rettilineo di via Vittorio Veneto a Lurago Marinone, rallentando. Ma improvvisamente il compagno di Noemi ha visto materializzarsi dal buio i due fari della Golf, che si avvicinavano a forte velocità. Non ha nemmeno fatto in tempo a cercare di mettere in salvo la ragazza: ha solo visto l’auto colpirla e sbalzarla con una violenza che non le ha lasciato scampo. È morta a 20 anni, poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Noemi investita e uccisa per salvare un coniglietto, la rabbia del fidanzato: “Ho tentato di salvarla, quell’auto non si è fermata”
- Noemi Fiordilino uccisa da un pirata della strada, il fidanzato: «Voleva salvare un coniglietto, poi quell'auto l'ha strappata via»
- Oggi l'autopsia sul corpo di Noemi Fiordilino, uccisa da un pirata della strada davanti al fidanzato
- Cinzia Cauzzi “era benvoluta da tutti". Motta Baluffi piange la 28enne morta dopo lo schianto in auto
- Noemi Fiordilino travolta e uccisa, non era la prima volta che il pirata guidava ubriaco. Gli animalisti: «È morta da eroina»
- Il dolore di tutta Vertemate per la giovane Noemi, investita ed uccisa a 20 anni da un'auto lanciata a folle…
- Noemi Fiordilino morta a 20 anni, investita da auto pirata: era scesa per soccorrere un animale
-
Noemi Fiordilino uccisa da un pirata della strada, il fidanzato: «Voleva salvare un coniglietto, poi quell'auto l'ha strappata via» - La studentessa 20enne è morta investita a Lurago Marinone, nel Comasco. Il racconto:«Ha fatto un volo di 50 metri, io ho cominciato a correre, ho cercato di farle il massaggio cardiaco» ... (msn.com)
-
Noemi Fiordilino travolta e uccisa, non era la prima volta che il pirata guidava ubriaco. Gli animalisti: «È morta da eroina» - Investita da un'auto pirata mentre soccorreva un coniglio sul ciglio della strada. Noemi Fiordilino è morta così, a soli 20 anni, sotto ... (msn.com)
-
Oggi l’autopsia sul corpo di Noemi Fiordilino, uccisa da un pirata della strada: era ubriaco e con il piede ingessato - È prevista per oggi l’autopsia sul corpo di Noemi Fiordilino, la 20enne investita e uccisa a Lurago Marinone (Como) da Vincenzo Crudo, 32 anni, che ... (fanpage.it)
Video Noemi investita