Non solo Sassari aveva bisogno di uno come Massimo Bulleri
In un momento in cui il basket italiano avrebbe un bisogno disperato di ritrovare valori antichi da abbinare a eroi moderni, ben venga la faccia sorridente e stravolta di Massimo Bulleri che passeggia da una parte all’altra dello spogliatoio della sua Dinamo Sassari per celebrare una vittoria pesantissima, contro la capolista Trapani. Terzo successo di fila e Banco di Sardegna ormai sostanzialmente al riparo dal rischio retrocessione, spettro che era apparso all’orizzonte della stagione dei sardi con un pizzico di sorpresa per chi a inizio anno si diverte a fare le griglie di partenza. Un acuto provvidenziale che si abbina a quello di qualche settimana fa contro la Virtus Bologna, perché i punti necessari per salvarsi sono ovunque e spesso le tabelle si rivelano carta straccia. Sassari se l’è giocata sul piano dell’aggressività contro una delle formazioni che ne fa un punto di forza e ne è uscita con la vittoria in mano, sporcando le percentuali degli avversari ed esaltando le proprie, con un Brian Fobbs praticamente immacolato al tiro e un Bendzius che si è acceso quando il gioco si è fatto duro.
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Non solo Sassari aveva bisogno di uno come Massimo Bulleri
- Non solo Sassari aveva bisogno di uno come Massimo Bulleri
- Città metropolitane e province, parte l'ennesima rivoluzione. Ma non è ancora finita – LA MAPPA
- Stretta al 41bis. La Consulta: «Almeno quattro ore d’aria»
- Sassari, non solo la spaccata all’Apple store: furto anche in un ristorante
- Grande dolore a Sassari per la scomparsa di Vittorio Cabras, aveva 72 anni
- Sassari: solidarietà e merito, Avis premia 30 studenti donatori di sangue
-
Non solo Sassari aveva bisogno di uno come Massimo Bulleri - L'allenatore sta salvando la squadra sarda, missione non facile quando si è seduto in panchina a stagione in corsa. Il suo discorso dopo la vittoria contro Trapani ... (ilfoglio.it)
-
Mor, il senegalese innamorato di Sassari: «Mi manca il mio paese ma qui sento a casa» - Sassari Quando è arrivato a Sassari quindici anni fa non parlava una parola di italiano, aveva lasciato in Senegal suo figlio di appena un anno e aveva un disperato bisogno di lavorare per mandare i s ... (msn.com)
- Sassari dice addio al ristoratore Feliciotti, aveva solo 57 anni - Solo pochi giorni fa aveva intenzione di preparare ancora la ”favata” di Carnevale nel suo locale di Sassari. Ha lasciato tutti senza parole la scomparsa di Stefano Feliciotti, noto ristoratore in ... (sassarioggi.it)
Video Non solo