Nuova truffa | Abbiamo ricevuto il tuo curriculum aggiungici su WhatsApp per parlare di lavoro
BRINDISI - “Abbiamo ricevuto il tuo curriculum, aggiungici su WhatsApp per parlare di lavoro”. Negli ultimi giorni sono sempre più le persone ad aver ascoltato questa frase, dopo la ricezione di una telefonata da un numero mobile italiano. Chi ha accettato la chiamata entrerà in contatto con.
Leggi su Brindisireport.it

Brindisireport.it - Nuova truffa: “Abbiamo ricevuto il tuo curriculum, aggiungici su WhatsApp per parlare di lavoro”
- Nuova truffa: “Abbiamo ricevuto il tuo curriculum, aggiungici su WhatsApp per parlare di lavoro”
- “Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: attenzione alla nuova e diffusa truffa telefonica
- 'Abbiamo ricevuto il tuo curriculum': attenzione alla nuova truffa telefonica
- Nuova truffa del curriculum, sempre più segnalazioni
- Come funziona la nuova truffa telefonica «Abbiamo ricevuto il tuo curriculum» e come difendersi
- La nuova truffa telefonica dei curriculum
-
“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: attenzione alla nuova truffa telefonica - ROMA – Abbiamo ricevuto il tuo curriculum, aggiungici su WhatsApp per parlare di lavoro”. Attenti alla ricezione di messaggi con questa frase, si tratta di una truffa. (livesicilia.it)
-
"Abbiamo ricevuto il tuo curriculum": come funziona la nuova truffa telefonica (e come difendersi) - Numerose persone hanno ricevuto una telefonata da una voce preregistrata che annuncia la ricezione di un curriculum vitae. Vittime del tentativo di truffa ... (repubblica.it)
-
“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: attenzione alla nuova e diffusa truffa telefonica - “Abbiamo ricevuto il tuo curriculum, aggiungici su WhatsApp per parlare di lavoro”. Questa è la frase che deve mettere in allarme, se e quando capiterà di ricevere una chiamata di questo tipo o legger ... (msn.com)
Video Nuova truffa