Oggi lo stop del cracking versalis ora gas di scarico Basell in torcia Marchionna | Chiamerò il ministero

Non è particolarmente convinto il sindaco Giuseppe Marchionna che bruciare in torcia l?off gas, ovvero il gas di scarico della produzione del polipropilene, sia l?unica soluzione.
Oggi lo stop del cracking versalis ora gas di scarico Basell in torcia  Marchionna |  Chiamerò il ministero

Quotidianodipuglia.it - Oggi lo stop del cracking versalis, ora gas di scarico Basell in torcia. Marchionna: «Chiamerò il ministero»

Leggi su Quotidianodipuglia.it

  • Eni-Versalis, il piano industriale: stop all'impianto cracking di Brindisi
  • Brindisi, crisi petrolchimico: perché la chiusura del cracking preoccupa tutti
  • Ferrara, pressing su Eni per il Petrolchimico: «Non smantelli il cracking»
  • Chiude il polo Eni Versalis di Brindisi: 1.400 posti di lavoro a rischio, la Cgil annuncia lo sciopero. «Senza la chimica di base sarà un problema per l'Italia»
  • Versalis ferma il cracking ma prevede una gigafactory di batterie
  • Smantellamento della chimica, Eni-Versalis: "Non ci saranno impatti su Ravenna"
Ne parlano su altre fonti

  • Oggi lo stop del cracking versalis, ora gas di scarico Basell in torcia. Marchionna: «Chiamerò il ministero» - (quotidianodipuglia.it)

Video Oggi stop