Oggi lo stop del cracking versalis ora gas di scarico Basell in torcia Marchionna | Chiamerò il ministero
Non è particolarmente convinto il sindaco Giuseppe Marchionna che bruciare in torcia l?off gas, ovvero il gas di scarico della produzione del polipropilene, sia l?unica soluzione.
Leggi su Quotidianodipuglia.it

Quotidianodipuglia.it - Oggi lo stop del cracking versalis, ora gas di scarico Basell in torcia. Marchionna: «Chiamerò il ministero»
- Eni-Versalis, il piano industriale: stop all'impianto cracking di Brindisi
- Brindisi, crisi petrolchimico: perché la chiusura del cracking preoccupa tutti
- Ferrara, pressing su Eni per il Petrolchimico: «Non smantelli il cracking»
- Chiude il polo Eni Versalis di Brindisi: 1.400 posti di lavoro a rischio, la Cgil annuncia lo sciopero. «Senza la chimica di base sarà un problema per l'Italia»
- Versalis ferma il cracking ma prevede una gigafactory di batterie
- Smantellamento della chimica, Eni-Versalis: "Non ci saranno impatti su Ravenna"
- Oggi lo stop del cracking versalis, ora gas di scarico Basell in torcia. Marchionna: «Chiamerò il ministero» - (quotidianodipuglia.it)
Video Oggi stop