Olivia la cagnolina in fuga per tornare a casa | la sua incredibile storia
É stata allontanata per un disguido da LettomanoppelloDa alcuni giorni Olivia, una cagnolina simil labrador di due anni, sta percorrendo chilometri di strade e campagne nel tentativo di tornare a casa. Dopo essere stata catturata per un disguido e portata nel canile di Ortona (Chieti), è riuscita a scavalcare una rete di due metri e a fuggire. Da allora, la sua corsa non si è più fermata: attraversando diversi paesi dell’Abruzzo, sta cercando disperatamente di raggiungere Lettomanoppello (Pescara), il luogo dove ha sempre vissuto libera e dove era accudita da una persona che rispettava la sua natura semi-selvatica.L’errore che ha portato Olivia lontano da casaOlivia viveva serena a Lettomanoppello, libera ma seguita da persone che la nutrivano e si prendevano cura di lei. La sua cattura è avvenuta il 15 marzo, dopo un intervento di sterilizzazione.
Leggi su Notizieaudaci.it

Notizieaudaci.it - Olivia, la cagnolina in fuga per tornare a casa: la sua incredibile storia
- L'Abruzzo si mobilita per Olivia, il cane in fuga dal canile per tornare al suo paese natio
- L'Abruzzo si mobilita per Olivia, il cane in fuga dal canile per tornare al suo paese natio
- Olivia, cagnolina in fuga per tornare a casa: appello a chi la vede
- Continua la fuga di Olivia: la cagnolina cambia zona e si dirige in Val di Foro
- Aiutiamo Olivia a tornare a casa: appello della Lida
- Olivia, la cagnolina in fuga per tornare a casa: la sua incredibile storia
-
L'Abruzzo si mobilita per Olivia, il cane in fuga dal canile per tornare al suo paese natio - Abruzzo, il cane Olivia fugge dal canile di Ortona (Chieti) per tornare al suo paese natio, Lettomanoppello (Pescara). Caccia solidale per salvarla. (msn.com)
- Cagnolina fuggita dal canile di Ortona: si cerca Olivia - A seguito di un disguido, Olivia, cane femmina di 2 anni simil labrador ... è molto intelligente e pensiamo sia fortemente determinata a tornare a Lettomanoppello. Quello che le persone devono sapere ... (chietitoday.it)
Video Olivia cagnolina