Omicidio a Messina | studentessa 22enne accoltellata e uccisa di fronte allo stadio Aggressore in fuga
L'aggressione si è consumata intorno alle 17 di oggi, 31 marzo, in viale Gazzi, di fronte all'ingresso dello stadio 'G. Celeste'. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima (Sara Campanella, iscritta alla facoltà di Scienze infermieristiche a Messina) sarebbe stata colpita con una coltellata al collo da un giovane che è poi fuggito.Leggi su Fanpage.it
- Omicidio a Messina, 21enne uccisa a coltellate
- La lite e poi il colpo alla gola: così è morta Sara Campanella, studentessa di infermieristica a Messina
- E' Sara Campanella, 21 anni, la studentessa uccisa con un fendente alla gola sul viale Gazzi
- Omicidio di Lorena Quaranta: "Nessuno 'stress da Covid', confermato l'ergastolo per Antonio De Pace
- Aveva strangolato la compagna ma gli tolgono l'ergastolo: "Era stressato per il Covid"
- "Non uccise per stress da Covid", confermato l'ergastolo per il fidanzato di Lorena Quaranta
- Tragedia a Messina: ragazza palermitana di 21 anni accoltellata e uccisa in strada - E' successo vicino allo stadio Celeste. Secondo le prime informazioni sarebbe stata colpita con dei fendenti al collo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno delimitato con del nastro la z ... (palermotoday.it)
-
Omicidio a Messina: infermiera 20enne accoltellata e uccisa di fronte allo stadio. Aggressore in fuga - L'aggressione si è consumata intorno alle 17 di oggi, 31 marzo, in viale Gazzi, di fronte all'ingresso dello stadio 'G ... (fanpage.it)
-
Tragico omicidio a Messina: infermiera di 20 anni accoltellata davanti allo stadio - Una giovane tirocinante infermiera di 20 anni è stata accoltellata a Messina, suscitando sgomento nella comunità e avviando un'indagine da parte delle forze dell'ordine per identificare l'aggressore. (gaeta.it)
Video Omicidio Messina