Omicidio in via delle Beccherie | chi era la vittima e cosa sappiamo della donna arrestata
TRIESTE - E’ stata una 58enne triestina con iniziali P.E. la persona arrestata per l'Omicidio di Isabella Tregnaghi la donna di 89 anni trovata morta in casa con un profondo taglio alla gola nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 31 marzo. Un fatto di sangue con pochi precedenti in città, in pieno.
Leggi su Triesteprima.it

Triesteprima.it - Omicidio in via delle Beccherie: chi era la vittima e cosa sappiamo della donna arrestata
- Omicidio in via delle Beccherie: chi era la vittima e cosa sappiamo della donna arrestata
- Anziana uccisa in via delle Beccherie: indagata per omicidio volontario una 58enne triestina
- Omicidio in via delle Beccherie, il corpo scoperto da una guardia giurata
- Anziana assassinata in casa a Trieste, fermata una donna
- Trieste: omicidio in via delle Beccherie, indagini in corso
- Omicidio via delle Beccherie, arrestata 58enne triestina: è accusata di omicidio volontario
-
Trieste, anziana con la gola tagliata. La figlia: «Ho visto mia madre morta con la telecamera da remoto». Fermata una donna - Ad accorgersi che a casa dell'anziana madre stava succedendo qualcosa di grave e che bisognava intervenire subito è stata la figlia da Roma. Una volta collegatasi da remoto ... (msn.com)
-
Scoperto un cadavere in via delle Beccherie a Trieste: indagini in corso per omicidio - Tragedia a Trieste: una donna trovata morta in un'abitazione, sospettata di omicidio. Le indagini sono in corso, con la comunità locale scossa e preoccupata per la sicurezza. (gaeta.it)
-
“Hanno estratto le pistole, lei non ha opposto resistenza”, il racconto dell’arresto dopo l’omicidio - La testimonianza arriva dal signor Michele, titolare del bar “Al Capriccio”, locale davanti a cui la donna è è stata arrestata, all’incrocio tra via Bramante e piazza Vico ... (triesteprima.it)
Video Omicidio via