Omicidio Partinico 45enne picchiato a morte in strada per difendere figlio di 17 anni | arrestati due uomini
È intervenuto per difendere il figlio da un pestaggio ma è stato a sua volta massacrato di botte ed è morto per le gravi lesioni riportate. La vittima è un uomo di 45 anni, deceduto all'ospedale Civico di Partinico (Palermo) dopo essere stato picchiato da due giovani. Inizialmente si sono dati alla fuga, poi gli uomini, due fratelli, si sono consegnati e sono stati arrestati dai Carabinieri. La polizia indaga sull'accaduto.Leggi su Fanpage.it
- Partinico, 45enne picchiato a morte in strada: un gesto di stizza avrebbe scatenato la rissa
- Omicidio Partinico, 45enne picchiato a morte in strada per difendere figlio di 17 anni: arrestati due uomini
- Omicidio Partinico, Gioacchino Vaccaro morto per difendere il figlio. Arrestati due uomini
- Partinico, ucciso dopo una lite stradale. Due fratelli accusati di omicidio: “Ci siamo difesi”
- Partinico, massacrato di botte dopo un rimprovero: muore a 45 anni
- Gioacchino Vaccaro morto a Partinico, la versione dei fratelli Failla: aggressione ripresa dalle telecamere
- Partinico, 45enne picchiato a morte in strada: quel gesto di stizza che ha scatenato la rissa - Gioacchino Vaccaro era intervenuto - sembra - per salvare il figlio 17enne: la corsa al pronto soccorso e poi il decesso. Fermati due ragazzi per omicidio preterintenzionale: "Ci siamo solo difesi" ... (msn.com)
-
Gioacchino Vaccaro, chi sono i fratelli Leonardo e Antonio Faila che hanno picchiato a morte il 45enne: incensurati, lui gli ha gridato di rallentare - La squadra mobile e i carabinieri di Palermo hanno fermato con l'accusa di omicidio preterintenzionale Leonardo e Antonino Failla, 43 e 30 anni. I due fratelli, ieri sera, hanno ... (ilmessaggero.it)
-
Lite stradale, muore 45enne. Arrestati due fratelli - Una lite per motivi di viabilità, un morto, due fratelli in manette. A scatenare il tutto motivi inconsistenti. Tragedia della strada a Partinico in provincia di Palermo. A perdere la vita è stato Gio ... (informazione.it)
Video Omicidio Partinico