One Battle After Another tra Paul Thomas Anderson e Warner Bros è scontro per il final cut
Maretta in Warner Bros. per i risultati poco rassicuranti delle proiezioni di prova della nuova fatica di Paul Thomas Anderson, che si sarebbe scontrato con lo studio per avere il final cut. Cresce la tensione tra Warner Bros e il regista Paul Thomas Anderson in vista dell'uscita dellla nuova fatica del regista, One Battle After Another. Secondo quanto rivelato da Variety, il motivo dello scontro riguarderebbe la volontà del regista di avere il final cut sul film nonostante le reazioni controverse alle prime proiezioni test. Una fonte importante, che sarebbe molto vicina alla produzione della pellicola interpretata da Leonardo DiCaprio, avrebbe confermato che il film è stato testato in almeno tre mercati negli ultimi mesi (in realtà quattro). Il risultato è che la Warner è perplessa perché teme il flop per via .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - One Battle After Another: tra Paul Thomas Anderson e Warner Bros. è scontro per il final cut
- One Battle After Another: tra Paul Thomas Anderson e Warner Bros. è scontro per il final cut
- One Battle After Another, il primo trailer del film con Leonardo DiCaprio
- Fermi tutti, è uscito il trailer di 'One Battle After Another', il nuovo film di Paul Thomas Anderson con Leonardo DiCaprio
- One Battle After Another, I Trailer Ufficiale del Film di Paul Thomas Anderson con Leonardo DiCaprio - HD - Film (2025)
- One Battle After Another, il primo trailer del nuovo film di Paul Thomas Anderson [HD]
- One Battle After Another, il trailer con Leonardo DiCaprio
Video One Battle