Onegin di John Cranko al Teatro dell' Opera di Roma
L'Onegin di John Cranko va in scena per la prima e unica altra volta al Teatro dell’Opera. A distanza di quasi 30 anni Anderson-Graefe, già direttore dello Stuttgart Ballet e custode dell’eredità artistica di Cranko, è nuovamente supervisore coreografico del balletto in programma al Teatro.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - Onegin di John Cranko al Teatro dell'Opera di Roma
- Onegin di John Cranko al Teatro dell'Opera di Roma
- "Onegin" di Cranko, al Costanzi
- Opera Roma, l'étoile Nicoletta Manni in Onegin di Cranko
- Onegin: il capolavoro di Cranko musicato da Tchaikovsky
- Onegin di John Cranko al Teatro dell’Opera di Roma con Nicoletta Manni e Friedemann Vogel
- La danza torna alla Scala con ‘Onegin’ di John Cranko. Protagonista Roberto Bolle
-
Opera Roma, l'étoile Nicoletta Manni in Onegin di Cranko - Le star della danza Nicoletta Manni e Friedemann Vogel per la prima volta insieme nell'Onegin del coreografo John Cranko, che torna all'Opera di Roma a distanza di 30 anni. (ANSA) ... (msn.com)
-
Nicoletta Manni e Friedemann Vogel protagonisti di Onegin all’Opera di Roma: ritorno atteso - Il balletto "Onegin" torna all'Opera di Roma dopo 30 anni, con Nicoletta Manni e Friedemann Vogel protagonisti. L'evento si svolgerà il 3 aprile al Teatro Costanzi. (gaeta.it)
- Onegin di John Cranko: il balletto romantico da scoprire all'Opéra Garnier - Ispirato al romanzo di Pushkin, il balletto Onegin di John Cranko torna all'Opéra Garnier dall'8 febbraio al 4 marzo 2025. Su musiche di Cajkovskij, questo adattamento neoclassico esplora l ... (sortiraparis.com)
Video Onegin John