Orrore in un capannone trovato un cadavere di un uomo
Un cadavere è stato trovato nel primo pomeriggio all'interno di un capannone in via Tonnara a Milazzo. Il corpo, secondo quanto accertato finora, appartiene ad un uomo di circa 50 anni. Sul posto i vigili del fuoco insieme a carabinieri e 118. La Procura di Barcellona sta eseguendo le prime.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Orrore in un capannone, trovato un cadavere di un uomo
- Orrore in un capannone, trovato un cadavere di un uomo
- Jhoanna Nataly, le ricerche del corpo tra Cassano d’Adda e Treviglio. Pablo Rivas resta in carcere: pericolo di fuga
- Incidente sul lavoro, la vittima è Buci Lulzim
- La reazione a cortocircuito: "Ecco perché uccise suo padre"
- Orrore in un capannone di Scurelle: smontavano le bare prima di cremare i corpi
- Duplice omicidio a Spinea, uccide l’ex moglie e il nuovo compagno a coltellate e si suicida
-
Cadavere trovato nell'ex stazione ferroviaria di Rozzol a Trieste - E' un senzatetto di origine slovena scomparso un anno fa; è stato rinvenuto per caso da alcune persone in visita ad un capannone dismesso ... (rainews.it)
- Trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione all’ex stazione ferroviaria di Rozzol - Mentre esploravano il capannone abbandonato, hanno notato un odore indistinguibile ... L’area in cui è stato trovato il cadavere presenta un insieme di sgradevoli condizioni, con la vegetazione che ha ... (gaeta.it)
- Macabra scoperta a Montebello: cadavere nella vecchia stazione - TRIESTE - Un cadavere è stato trovato nella stazione abbandonata di Rozzol in strada per Montebello, all'interno di un capanno fatiscente. Il macabro ritrovamento è avvenuto intorno alle 15:30 del ... (triesteprima.it)
Video Orrore capannone