Padre e madre litigano furiosamente nella chat WhatsApp della scuola della figlia | arrestati per molestie e disturbo alla quiete scolastica
Spesso i genitori per comunicazioni urgenti scolastici o anche semplicemente per condividere opinioni o perplessità sul corpo docente della scuola, si organizzano in chat su WhatsApp. Ma a una coppia qualcosa è andato storto dal momento che ben sei ufficiali della polizia si sono presentati alla porta, facendo scattare l’arresto per “molestie e disturbo alla quiete scolastica”, davanti agli occhi increduli della figlia di 9 anni.È proprio quello che è accaduto al 50enne Maxie Allen e alla 46enne Rosalind Levine, 46 anni, di Borehamwood, località dello Hertfordshire, al sud dell’Inghilterra. La polizia, dopo approfondite indagini di 5 settimane, ha concluso che non ci saranno ulteriori azioni contro la coppia, come riferisce il The Times.La lite con la Cowley Hill Primary School è iniziata dopo che Allen si è lamentato del processo di reclutamento di un nuovo preside.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Padre e madre litigano furiosamente nella chat WhatsApp della scuola della figlia: arrestati per “molestie e disturbo alla quiete scolastica”
- Padre e madre litigano furiosamente nella chat WhatsApp della scuola della figlia: arrestati per…
- Manuel Agnelli: «Mio padre e mia madre litigavano furiosamente a casa. La mia ambizione non è fare successo, n
- Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì litigano furiosamente in un locale a Roma
- La mamma è di Livorno ma la bimba nasce a Pisa, nonne litigano in ospedale: rissa placata dalla polizia
- Litigano per strada, la figlia in auto sotto il sole. Neonata salvata dalla barista: potestà sospesa
- Scambio di denunce tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, lui chiede il "codice rosso"
-
Il 17enne che uccise padre, madre e fratellino «parzialmente incapace di intendere e volere» - Riccardo Chiarioni, secondo la perizia psichiatrica disposta dalla gip, «viveva tra realtà e fantasia, che considerava un rifugio» ... (unionesarda.it)
- Uccise padre, madre e fratello di 12 anni, è parzialmente incapace di intendere: “Si rifugiava nella fantasia” - Sarebbe stato parzialmente incapace di intendere e di volere al momento dei fatti, il 18enne che ha ucciso padre, madre e fratello di 12 anni nella loro abitazione a Paderno Dugnano (Milano). (fanpage.it)
Video Padre madre