Palermo il sindaco di Partinico | Comunità mortificata per l’ennesima volta
“Conoscevo la famiglia. Il suocero, il cognato, e una settimana fa avevo conosciuto proprio lui. Un ragazzo, un padre, un grande lavoratore. Siamo veramente mortificati tutti. Oggi la Comunità di Partinico subisce l’ennesima mortificazione”. A dirlo a LaPresse è il sindaco di Partinico, Pietro Rao, il giorno dopo la morte di Gioacchino Vaccaro, 45enne picchiato a morte a seguito di una lite stradale nel paese in provincia di Palermo. Per l’omicidio dell’uomo, che al momento dell’aggressione era in macchina con la moglie e il figlio 17enne, sono stati fermati i due fratelli Leonardo e Antonio Failla, di 43 e 30 anni. “E’ un momento drammatico per la Comunità – ha detto Rao -. Non è la prima volta che piangiamo un figlio per futili motivi. L’anno scorso abbiamo perso un ragazzo a 20 anni e oggi ne perdiamo uno di 45.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Palermo, il sindaco di Partinico: “Comunità mortificata per l’ennesima volta”
- Palermo, il sindaco di Partinico: "Comunità mortificata per l'ennesima volta" - LaPresse
- L'omicidio di Partinico, il sindaco di Trappeto: "Violenza inaccettabile, siamo vicini a tutta la comunità"
- Palermo | Tragedia a Partinico: padre muore per difendere figlio da aggressione
- Omicidio Partinico, la solidarietà del sindaco di Trappeto Santo Cosentino e dell’amministrazione comunale
- Partinico, contenzioso su bene confiscato, sindaco tira dritto
- Montelepre al fianco del sindaco di Partinico Pietro Rao per il progetto di ampliamento dell’ospedale
-
L'omicidio di Partinico, il sindaco di Trappeto: "Violenza inaccettabile, siamo vicini a tutta la comunità" - "È con sgomento che ho appreso la terribile notizia della barbara uccisione a Partinico di Gioacchino Vaccaro, un padre di famiglia e un cittadino perbene la cui vita è stata spezzata nel modo più ass ... (palermotoday.it)
-
Picchiato e ucciso in strada, il sindaco: “Non si può morire così” - PATINICO (PALERMO) – “La vita di ogni individuo ha un valore inestimabile, eppure oggi ci troviamo a piangere la morte di una persona perbene, un uomo di 46 anni, strappato via per futili motivi. Ness ... (livesicilia.it)
- “Mi sono perso”, poi scompare: da 4 giorni si cerca un uomo a Partinico - PARTINICO (PALERMO) – Sono giorni di apprensione a ... dove in tantissimi lo conoscono. Il sindaco ha attivato il Coc Le ricerche sono partite subito, ma sono ancora senza esito e il sindaco ... (livesicilia.it)
Video Palermo sindaco