Palermo morto per le botte durante una lite in strada si consegnano i due fratelli | i dubbi degli inquirenti e i video delle telecamere

Dopo una breve fuga, si sono consegnati nella caserma dei carabinieri i due fratelli di Partinico, nel Palermitano, che nella serata di ieri, domenica 30 marzo, hanno pestato a sangue e ucciso per strada il 45enne Gioacchino Vaccaro. I due, di 40 e 43 anni, si trovano in stato di fermo con l’accusa di omicidio preterintenzionale e sono stati sentiti tutta la notte. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Le prime ricostruzioni davano per certo l’intervento di Vaccaro in difesa del figlio 17enne, che sarebbe stato aggredito dai due uomini dopo essersi lamentato della velocità a cui stavano viaggiando in automobile. Secondo quanto riferisce l’Adnkronos, però, gli investigatori starebbero tentando di chiarire il ruolo della moglie e del figlio della vittima.I dubbi degli inquirentiRiguardo all’aggressione in largo Vallone al momento si possono formulare solo ipotesi.
Leggi su Open.online

  • Palermo, morto per le botte durante una lite in strada, si consegnano i due fratelli: i dubbi degli inquirenti e i video delle telecamere
  • Gioacchino ucciso a calci e pugni in strada: voleva salvare il figlio da un pestaggio
  • Gioacchino ucciso a botte davanti a moglie e figlio per un rimprovero in strada: si consegnano 2 fratelli
  • Difende il figlio e viene massacrato di botte. Muore a 45 anni
  • Partinico (Palermo), difende il figlio e viene picchiato da due giovani: morto un 45enne
  • Capodanno, Viminale: 309 feriti per botti e festeggiamenti, in aumento sul 2024 (+35)
Ne parlano su altre fonti

  • palermo morto botte durantePalermo, 45enne ucciso a calci e pugni durante lite in strada: fermati due fratelli - Un uomo è morto domenica sera dopo essere stato picchiato per una lite in strada a Partinico (Palermo). I due fratelli, di 30 e 43 anni, che ieri sera si sono consegnati dopo la morte di Gioacchino ... (msn.com)
  • palermo morto botte durantePapà difende il figlio dopo lite in strada e viene massacrato di botte, Gioacchino Vaccaro muore a 45 anni a Palermo - Un uomo di 45 è morto nell'ospedale Civico di Partinico (Palermo) per le ferite riportate dopo essere stato picchiato da due uomini. Secondo una prima ricostruzione l'uomo è sceso in strada per difend ... (informazione.it)
  • palermo morto botte durantePapà difende il figlio e viene massacrato di botte, Gioacchino Vaccaro muore a 45 anni a Palermo - Un uomo di 45 è morto nell'ospedale Civico di Partinico (Palermo) per le ferite riportate dopo essere stato picchiato da due uomini. Secondo una prima ricostruzione l'uomo ... (msn.com)

Video Palermo morto