Parma-Inter tutto esaurito al Tardini in meno di un’ora! La situazione

Il prossimo impegno di campionato vedrà l’Inter giocare in casa del Parma. Esauriti in breve tempo i biglietti allo stadio Tardini per assistere alla partita tra i ducali e i campioni d’Italia.LA PARTITA – Il 31° turno di Serie A vede di fronte Parma e Inter. I nerazzurri ritrovano sabato alle 18 una vecchia conoscenza come Christian Chivu, ex giocatore e allenatore della Primavera dell’Inter, ora guida tecnica degli emiliani. Dopo la vittoria del Napoli contro il Milan nel posticipo di ieri sera, in risposta al successo dei nerazzurri contro l’Udinese, gli azzurri sono tornati a soli 3 punti di distanza dalla squadra di Inzaghi. L’Inter non può quindi abbassare la guardia e inceppare in dei passi falsi, per mantenere la prima posizione in campionato. La trasferta di Parma, contro una squadra in piena lotta salvezza da disputare tra derby di Coppa Italia e andata con il Bayern Monaco, non potrà essere sottovalutata.
Parma-Inter tutto esaurito al Tardini in meno di un’ora! La situazione

Inter-news.it - Parma-Inter, tutto esaurito al Tardini in meno di un’ora! La situazione

Leggi su Inter-news.it
  • Parma ricorda Michela Murgia: tutto esaurito al Rumore del Lutto - “La nostalgia è l’unica forma di eternità di cui gli esseri umani dispongono, perché l’assenza produce permanenza. La presenza produce cambiamento. Solamente quando una persona se n’è ... (msn.com)
  • parma inter tutto esauritoGdS - Napoli-Inter, al Maradona tutto esaurito: attesi più di 54mila spettatori - La grande sfida tra Napoli e Inter, in programma oggi alle 18 ... che secondo La Gazzetta dello Sport sarà tutto esaurito: per l'appuntamento di questa sera i 54.726 posti a sedere dovrebbero ... (msn.com)
  • Milan-Inter, tutto esaurito: l’incasso è da record - Il match sarà trasmesso in 200 paesi di tutto il mondo, 25 le telecamere in campo. Spettacolo anche all’esterno di San Siro nel pre-partita: 170 apparecchi di illuminazione proietteranno delle ... (pianetazzurro.it)
Video Parma Inter