Partinico 45enne muore dopo una lite stradale | fermati due fratelli per omicidio preterintenzionale
A Partinico, in provincia di Palermo, un uomo di 45 anni, Gioacchino Vaccaro, è morto dopo essere stato aggredito per una banale lite stradale da due fratelli di 43 e 30 anni, Leonardo e Antonino Failla: i due, che si sono spontaneamente presentati alle forze dell’ordine, sono stati fermati per omicidio preterintenzionale.Vaccaro è morto nella serata di ieri, domenica 30 marzo, all’ospedale Civico di Partinico, dove si era recato per farsi medicare. Sono ancora da chiarire le esatte cause del decesso: sulla salma è stata disposta l’autopsia per stabilire se l’uomo sia stato colpito da un’emorragia interna causata dalle percosse subite oppure se sia stato vittima di un infarto.Secondo quanto ricostruito dagli avvocati della famiglia Vaccaro, nel pomeriggio di ieri il 45enne stava rientrando a casa in auto insieme alla moglie dopo un pranzo domenicale.
Leggi su Tpi.it

Tpi.it - Partinico, 45enne muore dopo una lite stradale: fermati due fratelli per omicidio preterintenzionale
- Partinico (Palermo), 45enne muore dopo lite in strada: fermati i due aggressori
- Partinico, difende il figlio e viene massacrato di botte: 45enne muore in ospedale
- 45enne pestato a morte a Partinico per aver difeso il figlio, gli aggressori si consegnano: la ricostruzione
- Partinico, massacrato di botte dopo un rimprovero: muore a 45 anni
- Partinico, difende figlio dal pestaggio e viene picchiato da due uomini: morto un 45enne
- Interviene per difendere il figlio di 17 anni e viene massacrato di botte: 45enne muore nel Palermitano
-
Partinico (Palermo), 45enne muore dopo lite in strada: fermati i due aggressori - Un uomo di 45 anni, Gioacchino Vaccaro, è morto all'ospedale Civico di Partinico (Palermo) probabilmente per le lesioni riportate dopo essere stato picchiato da due uomini in seguito a una lite strada ... (msn.com)
-
La vittima era molto conosciuta in città, gestiva un negozio di ortofrutta. Tutto è iniziato per un suono di clacson - A Partinico, in provincia di Palermo, un uomo di 45 anni, Gioacchino Vaccaro, è morto dopo essere stato aggredito per una banale lite stradale da due fratelli di 43 e 30 anni, Leonardo e Antonino ... (tpi.it)
-
Difende il figlio e muore dopo le coltellate, fermati i due aggressori a Palermo - L'uomo era intervenuto durante la lite, poi è andato a farsi medicare e ha avuto un malore in ospedale, forse per emorragia interna. Due fratelli si sono costituiti e sono accusati di omicidio preteri ... (msn.com)
Video Partinico 45enne